chiudi menu

Riavvio forzato iPhone 11, 11 Pro e 11 Pro Max

Autore: Angelo
Data: 3 Ott 2019
Riavvio forzato iPhone 11, 11 Pro e 11 Pro Max

I nuovi modelli di iPhone sono davvero belli esteticamente e portano con sé importanti aggiornamenti hardware e tantissime nuove funzionalità davvero interessanti. Purtroppo però, quando si parla di hardware e software, anche se si tratta di dispositivi studiati nel minimo dettaglio, qualche piccolo problema può sempre nascere e nella maggior parte dei casi e facilmente risolvibile tramite un semplice riavvio forzato dell’iPhone.

Abbiamo deciso di scrivere quest’articolo dove ti spiegheremo nel dettaglio come effettuare il riavvio forzato di iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max, proprio per risolvere quei piccoli inconveniente in cui almeno una volta nella vita ci s’imbatte utilizzando uno smartphone.

Quindi se vuoi scoprire come riavviare in maniera forzata il tuo iPhone, leggi i prossimi paragrafi di questo breve articolo. Vedrai che in pochissimi minuti sarai in grado di completare l’operazione con successo e risolvere gli eventuali problemi legati al software del tuo dispositivo.

Come eseguire il riavvio forzato dell’iPhone 11, 11 Pro e 11 Pro Max

La procedura che permette di riavviare in maniera forzata l’iPhone è stata modifica con l’uscita dei modelli 8 e X e d’allora per il momento è rimasta invariata. Si tratta di un di premere una combinazione di tasti abbastanza semplice, ma che può tornare molto utile in diversi casi, per esempio quando l’iPhone si blocca improvvisamente, quanto il touch screen non risponde ai comandi e in tantissimi altri casi.

Ecco la procedura nel dettaglio:

  • Premi e rilascia rapidamente il pulsante Volume Su;
  • Premi e rilascia rapidamente il pulsante Volume Giù;
  • Premi e tieni premuto il pulsante laterale finchè non viene visualizzato il logo Apple, quindi rilascia il pulsante laterale.

Se durante la procedura descritta sopra, dovesse comparire il cursore che permette lo spegnimento del dispositivo, ignoralo e continua a tenere premuto il pulsante laterale fino alla comparsa del logo Apple.

Regolamento dei commenti di GuideApple.

Leggi il regolamento dei commenti prima di commentare.

commenti
Nessun commento
Guide Apple (Categoria: iPhone e iPad)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *