chiudi menu

News su Apple Watch con schermo MicroLED

Autore: Vins
Data: 29 Giu 2020
News su Apple Watch con schermo MicroLED

L’Apple Watch con schermo MicroLED potrebbe essere rilasciato a settembre, ma nulla è stato promesso da Apple per sostenere questa affermazione. Con una storia così ampia alle spalle, possiamo fare un’ipotesi istruita su ciò che Apple Watch Series 6 offrirà. Queste sono alcune delle voci che circondano le sue specifiche.

Caratteristiche e specifiche di Apple Watch MicroLED

Forse una delle cose più singolari della serie di Apple Watch Micro Led è che è stata realizzata in alluminio , acciaio inossidabile, oro, ceramica e titanio. Naturalmente, questo ha aumentato i costi, ma ha trasformato gli orologi in un marchio premium. Alternative più economiche che usano la plastica sono state messe in discussione, e persino una versione per bambini è stata lanciata in giro.

Salute

Apple 6 potrebbe anche vedere ulteriori miglioramenti quando si tratta di aggiornare le sue app di salute. Tra questi vi è il rilevamento dell‘ossigeno nel sangue associato a un migliore ECG. Ciò consentirà agli elettrocardiogrammi di funzionare a intervalli molto più ampi di quelli precedentemente disponibili. Ciò consente alla Apple MicroLED di dichiarare di essere un vero salvavita e non solo un altro gadget di fantasia. Ci sono anche voci secondo cui può tenere traccia della tua salute mentale, ma in questo momento non è ancora chiaro.

Fitness

Le nuove funzionalità dell’app fitness sembrano come se sembrassero essere incluso nella versione Serie 6. Ciò includerà promemoria per sessioni di allenamento utilizzando vibrazioni e suoni, interazione con il software, che consisterà in dati prodotti dalle sessioni di allenamento precedenti. Questo è il nome in codice Seymour e ti mostrerà anche come allenarti. Ovviamente, ci sono i soliti meccanismi che tengono traccia di andatura, elevazione e tempo che verranno registrati durante la sessione di allenamento.

Connettività

Una delle caratteristiche più interessanti che si dice che abbiano luogo è il polimero a cristalli liquidi che aumenterà la connettività. Ciò potrebbe anche portare a WiFi 6 incluso nell’ultima versione di Apple Watch. Potrebbe effettivamente migliorare anche la resistenza all’acqua, anche se non ci faremmo ancora una nuotata.

Monitoraggio

Se sei un genitore, c’è anche una Modalità bambini  che ti permetterà di controllare il telefono di tuo figlio da una postazione remota e probabilmente ti consentirà di darti quella tranquillità in più, monitorando anche i movimenti del tuo bambino. Ciò consentirebbe anche di monitorare e tenere traccia del tipo di attività che il bambino sta svolgendo in un preciso momento.

Acquisto del tuo Apple Watch

Le versioni attuali della serie MicroLED Apple Watch hanno dimensioni di 40 mm (1,57 pollici) e 44 mm (1,73 mm). I prezzi vanno da $ 399 fino a $ 1,349.

Rumors su Apple Watch di MicroLED

Come suggerisce il nome, potrebbe avere uno schermo MicroLED come attrazione principale ed è parte di una generazione di dispositivi che cercano di essere molto più di un semplice orologio. Attualmente circolano voci secondo cui il vecchio schermo OLED potrebbe essere ancora al suo posto. Nonostante un recente investimento di $ 200 milioni, sembra che questa tecnologia potrebbe non essere pronta in tempo secondo alcune fonti.

Le voci fanno parte del settore, quindi dovremo solo sederci e aspettare di vedere cosa accadrà davvero. Ad ogni modo, il percorso verso il futuro è chiaro e sembrerebbe che il compattamento di ulteriori funzionalità in dimensioni minime sia stato intrapreso.

 

Regolamento dei commenti di GuideApple.

Leggi il regolamento dei commenti prima di commentare.

commenti
Nessun commento
Guide Apple (Categoria: News)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *