chiudi menu

iPhone Non Funziona bene? Riparalo con Fonelab!

Autore: Vins
Data: 17 Giu 2020
iPhone Non Funziona bene? Riparalo con Fonelab!

L’iPhone come qualsiasi dispositivo tecnologico non è immortale e non è esente da problemi di funzionamento. Capita a molti, e per diversi motivi, che l’iPhone improvvisamente non funzioni più come dovrebbe. A volta basta una caduta rovinosa, altre volte un utilizzo improprio del dispositivo e altre volte ancora una memoria piena non gestita correttamente. Dire che l’iPhone non funziona bene è sicuramente una frase generica e bisognerebbe capire precisamente il malfunzionamento per suggerire eventuali soluzioni.

Qui di seguito però vogliamo segnalare un software (disponibile per computer Windows e Mac) che può riparare tanti “malfunzionamenti” che si presentano sui dispositivi iOS (iPhone, iPad, Apple TV). Il programma si chiama Fonelab, e grazie ad esso potrai risolvere i problemi più comuni che si presentano sui dispositivi iOS. Ecco una lista dei problemi risolvibili e riparabili con Fixxpo!

  1. iPhone bloccato in modalità recupero
  2. iPhone bloccato sulla rotellina che gira (caricamento)
  3. iPhone bloccato all’avvio
  4. iPhone bloccato sulla mela
  5. iPhone bloccato sul logo Apple
  6. iPhone con schermata bianca
  7. iPhone con schermata nera (ma acceso)
  8. iPhone che si riavvia da solo
  9. iPhone che non si accende
  10. iPhone che non si aggiorna e non si ripristina

Abbiamo elencato 10 dei problemi di funzionamento più comuni che si verificano sui dispositivi iOS. Ecco come usare Fonelab per risolvere tali problemi in totale autonomia e in alcuni casi senza perdere alcun dato!

Riparare iPhone che non funziona bene con Fonelab

Che il tuo iPhone sia bloccato in fase di accensione, che si blocchi, si riavvii da solo o abbia altri problemi di funzionamento, Fonelab iOS System Recovery può essere il software adatto a risolvere il tutto. Proprio come altri software di recupero e ripristino iOS, Fixppopuò affrontare vari scenari iOS come lo schermo bianco, lo schermo nero, errori di ripristino di iPhone ecc. La velocità di ripristino è piuttosto elevata e supporta la compatibilità con tutti i dispositivi iOS.

Ecco i link da cui potrai scaricare la versione trial di FoneLab per Windows o MacOS:

 

Per riparare l’iPhone non funzionante e senza cancellare i dati al suo interno ecco gli step da seguire.

Step 1: Apri FoneLab

Scarica e poi installa il programma. Dalla schermata principale del programma clicca sulla funzione “iOS System Recovery”.

Nella schermata successiva appariranno tutti i problemi che potranno essere risolti.

Clicca su AVVIA e collega l’iPhone al computer tramite cavetto USB.

Step 2: Scarica firmware compatibile col tuo iPhone

Clicca su RIPARA e inserisci i dati corretti del tuo iPhone (tipo, modello, versione iOS). Poi clicca su “Download” per scaricare il firmware iOS che poi verrà installato sul dispositivo per risolvere i problemi di funzionamento.

Step 3: Ripara iPhone che non funziona

Dopo il download del firmware clicca su RIPARA e FoneLab effettuerà l’installazione. Al termine il dispositivo iOS si riavvierà e il problema di funzionamento che avevi prima sarà risolto.

Tutto qui! Se il tuo iPhone fa le bizze. è bloccato sullo schermo nero, schermo bianco, è disabilitato o si riavvia da solo, prova FoneLab e potrai ripararlo autonomamente.

Regolamento dei commenti di GuideApple.

Leggi il regolamento dei commenti prima di commentare.

commenti
Nessun commento
Guide Apple (Categoria: iPhone e iPad)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *