chiudi menu

I Migliori accessori per iPhone 11

Autore: Angelo
Data: 29 Apr 2020
I Migliori accessori per iPhone 11

L’iPhone 11 ha riscosso un grande successo, grazie alle dimensioni contenute, il display da 6,1 pollici, la doppia fotocamera e l’ottimo hardware. Se anche tu hai acquistato un iPhone 11, troverai quest’articolo davvero interessate. Nei prossimi paragrafi di questa pagina infatti, ti mostrerò quali sono i migliori accessori per iPhone 11.

Quindi, se sei un felice possessore di iPhone 11, ti consiglio di dedicare qualche minuto alla lettura di quest’articolo e dare un’occhiata ai prodotti che sto per mostrarti.

I migliori 6 accessori per iPhone 11

Cover trasparente per iPhone 11

Se vuoi proteggere in maniera adeguata il tuo iPhone 11, ma non vuoi rinunciare alla portabilità e soprattutto non vuoi nascondere il bellissimo design del dispositivo, la cosa migliore da fare è quella di acquistare un cover trasparente. In questo caso ti consiglio di dare uno sguardo alla custodia in TPU di JETech.

La cover trasparente per iPhone 11 di JETech è realizzata in TPU, aderisce perfettamente al dispositivo e soprattutto non rovina l’estetica dell’iPhone.

La cover è molto sottile, ma le cornici rinforzate assorbono in maniera efficace gli urti in caso di cadute accidentali.

I ritagli per pulsanti e connettori sono perfetti, quindi non avrai nessun problema a premere il pulsante laterale, i pulsanti del volume o inserire il connettore Lightning.

Al momento della scrittura di quest’articolo il prezzo su Amazon si aggira intorno ai 6,99€.

È la cover più venduta e con la maggior percentuale di recensioni positive.

Cover trasparente per iPhone 11 JETech

Cover ultra resistente per iPhone 11

Se l’obbiettivo principale è quello di proteggere al meglio l’iPhone, la cover Spingen Ultra Hybrid è il prodotto che fa al caso tuo.

Anche in questo caso l’estetica del dispositivo non viene stravolta, infatti, la parte posteriore è completamente trasparente, mentre i bordi in TPU sono disponibili in tre colorazioni: verde, nero e rosso.

La cover di Spinger, protegge l’iPhone da polvere, graffi e cadute, è abbastanza sottile e anche il prezzo il prezzo è molto interessate.

cover Spingen Ultra Hybrid

Cavo USB-C/Lightning

Molti dispositivi recenti, tra cui i nuovi MacBook Pro e MacBook Air, sono in possesso di sole porte USB-C. Su iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max, viene incluso in confezione un cavo USB-C/Lightning, la stessa cosa non succede con iPhone 11. Quindi se vuoi caricare o trasferire dati dal tuo iPhone tramite un cavo USB-C, dovrai per forza di cose acquistarne uno di terze parti o rivolgerti ad un Apple Store.

Quando si parla di cavi di ricarica per iPhone, bisogna sempre fare molta attenzione al prodotto che si acquista, un cavo troppo economico infatti, potrebbe danneggiare irreparabilmente il dispositivo. Quindi è fondamentale riuscire a riconoscere i cavi contraffatti e acquistare solo prodotti originale o certificati.

Quello che ti consiglio io è il cavo USB C a Lightning di Aukey. Si tratta di un cavo certificato MFi, lungo due metri e rivestito di nylon intrecciato. Ti assicuro che è molto più resistente del cavo originale Apple.

Ovviamente è compatibile con tutti i prodotti Apple e i dispositivi con connettore USB-C e Thunderbolt 3.

Se preferisci avere il cavo originale Apple, puoi acquistarlo da questa pagina ad un ottimo prezzo.

Cavo Aukey da USB-C a Lightning

Caricabatterie multi porta per iPhone 11

Un caricabatterie che permette la ricarica veloce dell’iPhone 11 e magari consente di ricaricare più dispositivi contemporaneamente è davvero comodo. Anche in questo caso, vale lo stesso discorso fatto in precedenza per il cavo di ricarica. Acquista sempre prodotti originali o certificati.

In questo caso ti consiglio di dare uno sguardo all’Anker Power Port da 60 Watt.

Il caricabatterie è dotato di una porta USB-C ad alta velocita e 4 porte USB che riconosco il dispositivo e ottimizzano la velocità di ricarica in base a quest’ultimo.

Perfettamente compatibile con tutti i prodotti Apple, permette la ricarica rapida di 5 dispositivi contemporaneamente.

Anker Power Port da 60 Watt

Caricatore Wireless per iPhone 11

Se il caricabatterie visto in precedenza è perfetto per ricaricare velocemente più dispositivi contemporaneamente, il caricatore wireless è ideale per essere posizionato sulla scrivania o sul comodino e ricaricare l’iPhone con tutta tranquillità e soprattutto comodità.

Ecco perché ti consiglio di valutare l’acquisto del caricatore Wireless da 10W di Choetech.

Compatibile con iPhone, AirPods e Apple Watch e disponibile in cinque colorazioni: nero, bianco, rosso, rosa e oro.

Per renderti conto della sua qualità ti basterà dare un’occhiata alle oltre 25 mila recensioni presenti su Amazon.

Caricatore wireless Choetech 10 Watt

Auricolari per iPhone 11

Quando si parla di auricolare per iPhone non si può fare a meno di menzionare le AirPods di Apple. In particolare, in questo caso ti consiglio di dare uno sguardo alle AirPods di seconda generazione, che ultimamente si trovano su Amazon ad un prezzo davvero interessante.

Se vuoi ascoltare musica con una qualità elevatissima e vuoi provare la nuova funzione di cancellazione attiva del rumore, rivolgi la tua attenzione alle AirPods Pro di Apple.

airpods con custodia di ricarica wireless

Conclusioni

Questi sono tutti gli accessori che ti consiglio di acquistare se sei in possesso di un iPhone 11. Se conosci altri accessori interessanti, faccelo sapere, scrivendoci tramite l’apposita sezione o scrivendo un commento qui sotto.

Regolamento dei commenti di GuideApple.

Leggi il regolamento dei commenti prima di commentare.

commenti
Nessun commento
Guide Apple (Categoria: Accessori e Gadget)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *