chiudi menu

Come trovare numero di serie iPad

Autore: Angelo
Data: 31 Lug 2019
Come trovare numero di serie iPad

Vuoi sapere come trovare il numero di serie del tuo iPad? Sei capitato nell’articolo giusto. In questa breve guida infatti, ti spiegherò nel dettaglio come visualizzare il seriale dell’iPad tramite il menu delle impostazioni del tuo dispositivo. Ti garantisco che la procedura è davvero semplice e veloce ed in pochissimi passaggi sarai in grado di completare l’operazione con successo.

Apple non stampa più il numero di serie sugli iPhone, ma continua a farlo sugli iPad, quindi in generale ti basterà girare sul retro il tuo dispositivo è leggere il numero di serie stampato su di esso.

LEGGI ANCHE:

Può capitare però che il numero di serie risulti troppo piccolo o si sia sbiadito o rovinato col tempo, in questo caso potrai visualizzarlo tramite le impostazioni di iOS.

Numero di serie iPad: ecco come trovarlo

Per trovare il numero di serie dell’iPad la procedura da effettuare è la seguente:

  • Accedi alle “Impostazioni” di iOS premendo sull’icona a forma d’ingranaggio che generalmente si trova nella schermata principale del tuo dispositivo;
  • Premi sulla voce “Generali”;
  • Tocca la voce “Info”;

individua la voce “N° di serie” e leggi il numero presente accanto a quest’ultimo.

Il seriale dell’iPad è presente anche sul retro della confezione originale. Se per qualsiasi motivo non sei riuscito a reperire il serial number dell’iPad ti consiglio di contattare il servizio clienti Apple.

Regolamento dei commenti di GuideApple.

Leggi il regolamento dei commenti prima di commentare.

commenti
Nessun commento
Guide Apple (Categoria: iPhone e iPad)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *