Gli AirPods Pro di Apple, sono auricolari davvero fantastici, sia per l’ascolto di musica e altri file multimediali, sia per la qualità audio durante le chiamate. Inoltre, grazie alla nuova funzione “soppressione del rumore” e possibile assicurarsi che il rumore dell’ambiente esterno non s’intrometta nell’esperienza d’ascolto.
Se hai appena acquistato le AirPods Pro e non sai come configurarle e abbinarle al tuo iPhone o iPad, niente paura! Ci pensiamo noi a spiegarti come fare.
Proprio come le AirPods standard, configurare e abbinare gli auricolari Apple a iPhone o iPad è estremamente facile, ti basterà seguire alcuni semplici passaggi che ti mostreremo nei prossimi paragrafi ed il gioco è fatto.
Configurare e abbinare AirPods Pro a iPhone e iPad: ecco come fare
Dopo aver aperto la confezione dei tuoi nuovi auricolari Apple, assicurati che la batteria degli AirPods Pro sia carica, lascia a portata di mano la custodia di ricarica degli auricolari e prendi il tuo iPhone o iPad.
Adesso segui questi semplici passaggi:
- Se non l’hai ancora fatto, attiva il Bluetooth sul tuo iPhone o iPad;
- Avvicina la custodia di ricarica al dispositivo. Si aprirà una nuova finestra con un pulsante “Connetti”, premi su quest’ultimo per procedere all’abbinamento;
- A questo punto verranno visualizzati una serie di suggerimenti che ti spiegheranno come utilizzare i controlli multimediali e attivare la funzione “Cancellazione del rumore” e “Trasparenza”;
- Ti verrà anche data la possibilità di abilitare alcune funzioni di Siri, come ad esempio la possibilità di leggere i messaggi ecc.;
- In fine, ti verrà mostrato lo stato attuale della batteria degli AirPods Pro e della custodia di ricarica wireless. Tocca su “Fine” per completare la procedura.
A questo punto gli auricolari verranno automaticamente connessi all’iPhone.
Adesso che hai completato la prima configurazione e la procedura di abbinamento con il dispositivo principale, gli AirPods Pro possono essere utilizzati con qualsiasi altro iPhone, iPad, Mac, Apple TV o Apple Watch che utilizza lo stesso account ID Apple/iCloud.
Regolamento dei commenti di GuideApple.
Leggi il regolamento dei commenti prima di commentare.