Ieri Apple ha rilasciato un nuovo aggiornamento del firmware per AirPods Pro, che passa dalla versione 2C54 o 2B588 alla versione 2D15.
Non è ancora chiaro quali siano le modifiche o nuove funzionalità incluse nel nuovo firmware, è probabile che si tratti di un bug fix o un miglioramento alla funzione di cancellazione attiva del rumore, visto gli innumerevoli reclami arrivati ad Apple a causa di mal funzionamenti con quest’ultima.
Per maggiori informazioni su come aggiornare il firmware delle AirPods, ti consiglio di leggere il nostro articolo dedicato: “Come aggiornare le AirPods”.
Gli ultimi aggiornamenti del firmware degli AirPods Pro risalgono: uno a novembre 2019 con la versione 2B588 e uno a dicembre 2019 con la versione 2C54.
Per conoscere la versione del firmware installata sulle tue AirPods:
- Assicurati che gli AirPods siano collegati al tuo iPhone;
- Accedi alle “Impostazioni” di iOS, premendo sull’icona a forma d’ingranaggio;
- Premi sulla voce “Generali”;
- Tocca la voce “Info”;
- Individua la voce “AirPods di…” e premi su quest’ultima.
Gli aggiornamenti del firmware degli AirPods Pro spesso includo miglioramenti delle prestazioni, correzioni di bug e modifiche delle funzionalità.
Purtroppo potremmo non scoprire mai le novità apportate da questi aggiornamenti, poiché Apple non fornisce alcun tipo di documento per gli aggiornamenti degli AirPods.
Regolamento dei commenti di GuideApple.
Leggi il regolamento dei commenti prima di commentare.