chiudi menu

Uscita forzata app Apple Watch

Autore: Angelo
Data: 12 Gen 2019
Uscita forzata app Apple Watch

Le applicazioni di Apple Watch funzionano molto bene e difficilmente hanno problemi, come lag o crash improvvisi. Per ogni evenienze, è comunque importate conoscere la procedura che permette l’uscita forzata dalle app di Apple Watch.

Abbandonare forzatamente un’applicazione può tornare molto utile, nel caso in cui quest’ultima si blocca e non ci permetta più di uscire tramite la procedura standard.

La procedura che consente l’uscita forzata delle app di Apple Watch è davvero semplice e cosa molto importante, è valida per i modelli di Apple Watch che hanno installata la release watchOS 4 e watchOS 5.

Adesso basta chiacchiere e passiamo alla parte pratica. Siediti comodo e dedica pochissimi minuti a questa lettura, vedrai che alla fine di questo articolo, sarai perfettamente in grado di chiudere le app forzatamente sul tuo Apple Watch.

Come chiudere le app forzatamente su Apple Watch

Per chiudere le app forzatamente i passaggi da effettuare sono i seguenti:

  • Mentre tieni aperta l’app che funziona in maniera anomala, tieni premuto per qualche secondo il pulsante laterale fino a quando viene visualizzato il menu di spegnimento;
  • A questo punto premi e tieni premuto la corona digitale e rilasciala quando l’app mal funzionante viene chiusa ed il quadrante dell’Apple Watch ritorna alla schermata principale.

Come vedi la procedura è molto semplice e veloce e non richiede lunghi passaggi. La prossima volta che aprirai l’app che ha dato problemi, quest’ultima si aprirà normalmente e si spera che funzioni regolarmente, se questo non dovesse accadere, ripeti la procedura vista sopra per uscire forzatamente dall’applicazione.

Se il problema con l’app dovesse persistere, prova a riavviare l’Apple Watch dalla schermata di spegnimento, oppure prova a disinstallare e reinstallare l’applicazione.

Regolamento dei commenti di GuideApple.

Leggi il regolamento dei commenti prima di commentare.

commenti
Nessun commento
Guide Apple (Categoria: Watch)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *