chiudi menu

Nuove interessanti funzionalità su Apple Watch Series 6

Autore: Angelo
Data: 1 Mag 2020
Nuove interessanti funzionalità su Apple Watch Series 6

L’utente di Twitter, Nikias Molina, afferma di essere in possesso di alcune informazioni rilasciate dal leaker Jon Prosser. Si tratta di rumors sul nuovo Apple Watch Series 6, davvero molto interessanti.

In base a quanto affermato da Molina, il nuovo Apple Watch sarà dotato di una funzione per il monitoraggio del sonno e una funzione in grado di rilevare eventuali anomalie della salute mentale, tra cui, l’ansia. Inoltre, si parla anche di nuovi sensori in grado di misurare l’ossigenazione del sangue.

Queste nuove funzioni, insieme al monitoraggio della frequenza cardiaca, già presente su Apple Watch 4, andranno ad ampliare le funzionalità riguardanti la salute dell’utente.

Tuttavia, l’aggiunta del monitoraggio del sonno richiederebbe una maggiore autonomia del dispositivo, ecco perché, Apple, sta cercando di migliorare le prestazioni della batteria. L’azienda sta pensando d’implementare una funzionalità che permetta di utilizzare l’Apple Watch a bassa potenza e una ricarica più veloce, che consenta di ricarica il dispositivo in pochi minuti.

Regolamento dei commenti di GuideApple.

Leggi il regolamento dei commenti prima di commentare.

commenti
Nessun commento
Guide Apple (Categoria: News)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *