chiudi menu

Migliori app fotoritocco per iPhone

Autore: Vins
Data: 23 Ott 2020
Migliori app fotoritocco per iPhone

La condivisione delle foto che scatti è un uso importante di qualsiasi telefono cellulare per molte persone. Tuttavia, scattare foto è solo una parte di questo processo, potresti voler modificare le immagini un po’ prima di condividerle. Tuttavia, aspettare di tornare a casa per trasferire, modificare e caricare le foto non è per tutti. Molte persone preferirebbero pubblicare le loro foto il prima possibile, ma questo significa che devi essere in grado di modificarle mentre sei ancora in movimento. È qui che entrano in gioco le app di fotoritocco.

Direttamente dal tuo telefono, puoi applicare tutta una serie di effetti, dandoti la flessibilità di modificare le tue fotografie in movimento, in modo che siano pronte per la pubblicazione.


POTREBBE INTERESSARTI:

Trasforma le tue foto in Cartoni Animati e condividi con i tuoi amici con Photocartoon.net


Migliori app iOS di fotoritocco

Snapseed

Immagine gentilmente concessa da Google, tramite l’App Store di Apple.

L’app di Google per l’editing di foto Snapseed ha una vasta gamma di funzionalità di alta qualità pur essendo completamente gratuita, anche priva di microtransazioni. Snapseed può modificare i tipi di file JPG e RAW con uno qualsiasi dei 29 strumenti e filtri. Puoi scegliere di modificare o creare i tuoi filtri se nessuno di quelli predefiniti si adatta all’estetica che desideri. Lo strumento “Guarigione” può essere utilizzato per eseguire operazioni come rimuovere qualcuno da un’immagine mentre Face Pose consente di correggere la posa dei ritratti tramite modelli 3D.

Ciascuna delle modifiche apportate viene salvata in la cronologia delle modifiche, in modo da poter cambiare o annullare una modifica precedente se lo desideri.


VSCO

Immagine gentilmente concessa da Visual Supply Company, tramite l’App Store di Apple.

VSCO può essere scaricato gratuitamente ma richiede un abbonamento annuale di £ 19,99 per sbloccare tutti i filtri. Offre 10 preset e alcuni strumenti per liberare gli utenti, nonché la possibilità di modificare le immagini RAW. Il set completo di oltre 200 regali e una più ampia selezione di strumenti sono limitati agli abbonati a pagamento, ma anche con gli strumenti gratuiti hai un set di opzioni abbastanza decente. Se stai cercando solo alcuni filtri di base e non ti dispiace riutilizzare gli stessi, VSCO è un buon strumento da utilizzare.


Afterlight

Immagine gentilmente concessa da Afterlight Collective Inc, tramite l’Apple App Store.

Afterlight offre molti filtri, strumenti e regolazioni. Tutte le funzionalità sono disponibili nella versione gratuita, sebbene molte delle funzionalità più avanzate siano semplicemente anteprime che non è possibile salvare senza abbonarsi. Sono disponibili tre opzioni di abbonamento, mensile, annuale e a vita, che costano rispettivamente £ 2,99, £ 17,99 e £ 34,99. L’effetto “perdite di luce” è preso da una vera pellicola da 35 mm per la massima precisione, mentre molti altri effetti si basano su effetti di pellicola reale, per il massimo impatto.


Darkroom

Darkroom utilizza quante più integrazioni iOS possibili per darti la massima flessibilità. Supporta immagini RAW e può accettare immagini fino a 120 mega pixel. Darkroom non ha mai bisogno di importare immagini a causa della sua integrazione con il rullino fotografico, questo significa che le tue modifiche possono essere salvate sull’immagine originale, piuttosto che su una copia, risparmiando spazio sul tuo telefono / cloud storage. Alcuni strumenti sono gratuiti, ma per sbloccare tutto ciò di cui hai bisogno devi abbonarti a £ 3,99 al mese, £ 19,49 all’anno o £ 48,99 per un abbonamento a vita a tutte le funzionalità.


Mextures

Mextures, che costa £ 1,99, è progettata come un’app di fotoritocco basata su livelli , permettendoti di impilare diversi effetti e quindi modificarli man mano che procedi. È disponibile una gamma di filtri predefiniti, ma se preferisci puoi salvare anche i tuoi effetti in pila. Sebbene molti filtri siano predefiniti, puoi aggiungere pacchetti di funzionalità extra che costano £ 0,99 o £ 1,99 ciascuno, non ci sono abbonamenti mensili. Questi aggiungono filtri extra come perdite di luce e polvere e ti consentono di scegliere di acquistare solo gli extra che desideri.

Regolamento dei commenti di GuideApple.

Leggi il regolamento dei commenti prima di commentare.

commenti
Nessun commento
Guide Apple (Categoria: iPhone e iPad)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *