chiudi menu

Migliori adattatori USB Ethernet per Apple MacBook Pro

Autore: Vins
Data: 10 Giu 2020
Migliori adattatori USB Ethernet per Apple MacBook Pro

Se sei in possesso di un MacBook Pro, sei a conoscenza della mancanza di porte. Al fine di rendere il MacBook Pro sottile ed elegante, infatti, Apple ha rimosso la maggior parte delle porte dal Mac. Nel caso in cui un giorno volessi collegarlo a un cavo Ethernet, semplicemente non puoi farlo!

Per fortuna, c’è sempre una soluzione, esistono infatti degli hub USB-C e adattatori Ethernet che fanno al caso nostro.

Se quindi stai cercando adattatori Ethernet di qualità per il tuo MacBook Pro, ecco quelli che consigliamo noi di GuideApple

Migliori adattatori Ethernet per Apple MacBook Pro

1. TP-Link Adattatore di rete da USB 3.0 a Gigabit Ethernet
2. Adattatore Uni da USB-C a Ethernet
3. QGeeM Adattatore da USB C a Ethernet
4. Hub USB C Ethernet, Techole
5. ICZI Hub USB C 11 in 1 Adattatore

TP-Link Adattatore di rete da USB 3.0 a Gigabit Ethernet

Vantaggi:
1.La qualità costruttiva è davvero buona. Le prese USB e LAN si adattano perfettamente e sono facili da rimuovere.
2.La dimensione è piuttosto piccola per le funzioni che offre.
3.LAN raggiunge facilmente 950 Mbps
4.Le unità USB funzionano anche alla massima velocità. Anche usando più dispositivi contemporaneamente, si ottengono le massime prestazioni per la maggior parte dei dispositivi collegati. (Pen-drive, LAN, tastiera e mouse contemporaneamente)

Svantaggi: –
1.Il cavo di collegamento / cavo hub è piccolo. È necessario un cavo di prolunga se si desidera utilizzarlo con un desktop.
2.C’è una sola luce di notifica USB che mostra lo stato di alimentazione dell’HUB e nessuna luce di notifica dedicata per
attività / stato di alimentazione dei singoli dispositivi USB.
3.Disponibile solo nel colore bianco
4.Il corpo è lucido, quindi si graffia facilmente.

Adattatore UNI da USB-C a Ethernet

"

L’adattatore Uni Ethernet è un dispositivo del patto che viene fornito con una singola porta LAN. Tutto quello che devi fare è collegarlo al tuo MacBook Pro, e questo è tutto. La sua funzionalità plug and play si occuperà del resto. Tuttavia, quando si tratta di velocità, puoi essere confermato poiché promette di fornire velocità di connessione stabili fino a 1 Gbps. Assicurati solo di aver usato i cavi CAT6 e sarai selezionato.

A parte questo, la qualità costruttiva di questo prodotto è eccellente. Mentre il corpo ha una struttura in metallo, il cavo intrecciato può resistere a strappi e usura quotidiani.

L’adattatore Uni Ethernet ha circa il 59% di recensioni positive e una valutazione di 4,6 stelle su 5 su Amazon. Pertanto, gli utenti hanno parlato molto della sua durata e della qualità del materiale utilizzato.
Anche così, questo adattatore Ethernet è compatibile con MacBook Pro 2019/2018/2017 e il precedente MacBook .

QGeeM Adattatore da USB C a Ethernet

"

Un adattatore Ethernet economico è l’adattatore USB QGeem di tipo C, che ha un design molto bello anche se è un po ‘più voluminoso dei precedenti. La parte migliore è la costruzione robusta della presa. Oltre a ciò, i connettori sono di qualità premium e probabilmente ti dureranno a lungo.

QGeeM promette velocità gigabit ethernet , inoltre, questo prodotto ha circa trecento recensioni e gli utenti lo hanno valutato 4.6 stelle su 5 su Amazon con oltre il 75% di recensioni positive.
Questo adattatore USB di tipo C Belkin è dotato di un cavo da 5,9 pollici e 15 cm, che ti semplifica il lavoro in caso di necessità un cavo Ethernet più corto.

Hub USB C Ethernet, Techole 

Questo hub espande il tuo PC con tre porte USB 3.0 e una porta Gigabit Ethernet RJ45, una soluzione particolarmente flessibile per Ultrabook, notebook e tablet dotati di interfacce USB.

Inoltre viene fornito anche un altro adattatore da USB 3.0 a USB-C che ti potrà consentire di portare la banda larga ethernet oltre che su MAC anche sul tuo cellulare!

Un problema con questa soluzione è che è un po più ‘ingombrante.

ICZI Hub USB C 11 in 1 Adattatore

Finiamo con recensire un prodotto veramente completo, anche se più costoso dei precedenti.  Questo adattatore raggruppa diverse porte, tra cui  HDMI 4K, 1 x VGA 1080P, 2 x USB 3.0, 2 x USB 2.0, 1 x ethernet rj45, 1 x 100W USB C Power Delivery, 1 x 3.5mm Audio, 1 x Lettore di Schede SD e TF. È elegante, piccolo considerando le numerose porte e si fonderà facilmente con la variante Space Grey dei Mac.

Si tratta di un plug-and- che funziona subito dopo averlo collegato al computer – non devi preoccuparti di scaricare software aggiuntivo. La porta ethernet (da 1000 Mbps) aggancia perfettamente ed essendo alla fine dell’adattatore il cavo non intralcia eventuali altri dispositivi agganciati (usb drive ecc…).

 

Regolamento dei commenti di GuideApple.

Leggi il regolamento dei commenti prima di commentare.

commenti
Nessun commento
Guide Apple (Categoria: Accessori e Gadget)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *