chiudi menu

Migliori accessori per iPhone 12

Migliori accessori per iPhone 12

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/etjqizdk/guideapple.it/wp-content/plugins/amazon-product-in-a-post-plugin/inc/class-shortcode-search.php on line 239

L’iPhone 12 è senza dubbio uno dei migliori Smartphone in circolazione. Anche se non ha davvero sfondato il mercato come è successo con i modelli precedenti, continua a stabilire un trend che non sembra conoscere alcun fine. Questo è evidenziato da tanti aspetti, dalla fotocamera sempre più potente ed ottimizzata, fino al processore che ha messo il sudore sulla fronte di tanti utenti basati su Android. Alla fine dei conti, è perfetto per mille occasioni: del resto però, bisogna anche saper accessoriare adeguatamente un prodotto da quasi 1000 euro.

Se c’è qualcosa che molti lamenteranno sull’iPhone 12, è che questo è piuttosto scarno d’accessori alla sua uscita. Bisogna prendere tutto a parte per qualsiasi cosa! Ma ciò è anche un bene: da la piena libertà di prendere un qualsiasi accessorio che non sia strettamente di marchio Apple. Detto ciò, vediamo quali sono i migliori.

Spigen ArcField

Questo è un alimentatore Wireless per iPhone, dal costo di 26 euro. Si tratta d’un prodotto che non è il solito stand nel quale poggiare il cellulare, tende infatti ad offrire una base magnetizzata che va attaccandosi allo Smartphone e ne offre una precisa e continua carica, anche alzando il telefonino e sfruttandolo come si vuole. Offre una ricarica da 7,5W ed ha al suo interno la funzione IntelligentSafety, per proteggere l’alimentatore e l’iPhone da eventuali sovraccarichi.

Apple AirPods Pro

Seriamente, queste cuffiette sono metà dell’esperienza che si può avere con un iPhone 12. Anche se costano intorno ai 240-250 euro, queste cuffie vantano di avere una quantità di sensori di tutto rispetto. Da non dimenticare però la cancellazione attiva del rumore di sottofondo, ideale per godere della musica nel miglior modo possibile, con anche un sensore che permette alle cuffie di adattarsi perfettamente all’orecchio dell’utente. Includono anche un equalizzatore integrato molto efficiente.

Portafoglio MagSafe in Pelle Apple

Niente urla più forte di “Possiedo un costoso prodotto Apple” di questo portafoglio da 65 euro. Non solo protegge adeguatamente il cellulare, ma è anche compatibile con il MagSafe, ovvero è possibile utilizzare la ricarica Wireless senza andare incontro ad eventuali problemi d’intralcio del segnale. E’ anche possibile inserire vari oggetti all’interno del portafoglio, a patto che siano abbastanza sottili, comprese carte di credito ed altro ancora. Grazie alla sua struttura magnetica, è molto difficile estrarre le carte di questo tipo dal suo interno.

Anker PowerPort Nano III

Con la mancanza d’un alimentatore apposito, gli utenti si ritrovano con la decisione di arrangiarsi con quel che hanno in casa – a meno che non si prende la decisione di comprare quest’alimentatore. Il Powerport è un prodotto che costa solo 20 euro, con la possibilità di effettuare una ricarica rapida da 20W e sfruttando ben poco spazio. Molto compatto e naturalmente compatibile con altri dispositivi, il suo tipo di ricarica IQ sfrutta il voltaggio giusto al momento giusto.

Belkin UltraGlass Privacy

Un modello non-plus-ultra per proteggere lo schermo davvero da ogni tipo di minaccia. Iniziando dalla sua funzione più evidente, questo proteggi-schermo ha una resistenza molto elevata, due volte superiore al normale vetro temperato, ed è costituita da una copertura che rende lo schermo chiaro solamente se questo è guardato in maniera diretta.
In poche parole, chi sta al fianco del cellulare non può vedere niente. E’ inoltre costituito da una copertura antimicrobica, che scaccia il la maggior parte dei microbi che possono accumularsi sul display. Anche se costa 22 euro, è decisamente un prodotto magnifico per più ragioni: privacy, protezione, e salute propria.

Supporto per Auto Belkin Pro

Concludiamo infine con il supporto per auto della Belkin. Questo prodotto può essere montato direttamente sulle ventole d’aerazione della macchina, ed è fra i più resistenti a disposizione per l’iPhone 12. Questo perché è posto su un sistema a cilindro che permette non solo al cellulare di essere fissato perfettamente (grazie poi al magnete MagSafe, che ne supporta anche al ricarica Wireless) ma permette al prodotto di essere ruotato a piacimento. Poco intrusivo rispetto agli altri prodotti, ma allo stesso modo robusto, può anche accettare l’avvolgimento d’un cavo attorno al suo cilindro. Per 50 euro, suona come un discreto affare.

Regolamento dei commenti di GuideApple.

Leggi il regolamento dei commenti prima di commentare.

commenti
Nessun commento
Guide Apple (Categoria: Accessori e Gadget)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *