chiudi menu

Migliori accessori per Apple AirPods Pro

Migliori accessori per Apple AirPods Pro

Anche se hanno il loro costo, le cuffiette Apple AirPods Pro tendono ad essere dei prodotti multi-ruolo che non hanno in genere bisogno d’un accessorio preciso. Il pensiero d’integrare un prodotto che può proteggerli meglio o anche dare loro qualche qualità in più non guasta mai: per questo noi siamo qui per consigliarvi tutti i migliori dispositivi che potete acquistare giusto per accessoriare meglio i vostri Apple AirPods Pro. Eccoli tutti:

Caseology Vault…se trovate importante proteggere il vostro case e le vostre cuffiette a tutte le ore, potrebbe essere necessario usare un contenitore come quello offerto dalla Caseology. Per soli 15 euro, è possibile proteggere il proprio case e le cuffie integrate da graffi e cadute, con una copertura che protegge il tutto dallo scivolare di mano. Include anche un moschettone, ma manca un sistema di chiusura aggiuntivo e non è proprio il massimo per durare a lungo, visto che il tutto è basato sull’adesivo interno.

Inserti Comply Memory Foam…nulla nega che le AirPods sono comode da indossare, ma si può sempre migliorare. In questo caso, la Comply vende degli inserti in memory foam che regalano una sensazione particolarmente apprezzata – con un isolamento perfetto, poco stress ed anche un supporto adeguato per l’ANC – sono studiate per integrarsi perfettamente con il case e offrire perciò il minimo ostacolo possibile. Il costo di 30 euro però può risultare piuttosto eccessivo.

Meowav Saftee…se vi da fastidio che la natura “True Wireless” delle AirPods Pro, è possibile renderle un po’ più facili da portare in giro grazie a questo cinturino. Riescono ad aggrapparsi bene alle cuffiette, ma bisogna anche constatare il fatto che non occupano lo spazio riservato altrimenti per i comandi Touch. Il prezzo di 19 euro nemmeno è eccessivo, anche se si poteva evitare il problema dell’adesivo dorato che viene spesso via dall’accessorio.

Kit di Pulizia Wilbeva…ogni tanto bisogna pur sempre pulire queste cuffie! In fondo vanno ad inserirsi in uno dei punti più sporchi del nostro corpo, ammesso che ne abbiamo anche una sufficiente igiene. Le AirPods Pro vanno così curate ogni tanto, comprese anche negli interni. Per questo il set offerto da Wilbeva ha ben 41 pezzi di vari accessori che sono dedicati proprio alla pulizia di queste cuffie, così da limitare problemi in futuro che possono riguardare sia l’igiene che le prestazioni.

Ahastyle Ganci Airpods Pro…e poi vi sono quelle persone che non sempre possono indossare un paio di AirPods senza vederli poi cadere all’improvviso. I ganci servono proprio a questo scopo, ovvero evitare la caduta delle cuffie dalle nostre orecchie, usando un supporto più fisico ed ingombrante ma necessario. Le Ahastyle sono dei ganci non troppo invasivi, dal costo di soli 10 euro, ma comunque adeguati per l’uso quotidiano.

Belkin BoostCharge…andiamo poi all’accessorio perfetto per ricaricare le proprie cuffie quando finalmente siamo arrivati a casa. Il BoostCharge è un tappetino di ricarica che occupa poco spazio e permette di trasferire immediatamente fino a 7,5W di potenza totale. Il prodotto è completamente ottimizzato per l’uso di prodotti Apple (con certificato Qi) ed è fornito anche di LED di conferma per far sapere quando le cuffie sono perfettamente allineate con il sistema di ricarica. Costa 50 euro, un po’ costoso, ma non eccessivamente per ciò che fa.

Una piccola menzione finale la diamo alla custodia Elago Armor. Questo piccolo astuccio può proteggere sia le AirPods Pro che anche il suo case, tutto in un contenitore estremamente resistente ed adeguato agli urti più drammatici. Offre una copertura antiscivolo e un buon sistema adeguato per montare un semplice moschettone. In generale è una buona soluzione opportuna a proteggere il proprio case e cuffiette incluse, al costo di 14 euro.

Regolamento dei commenti di GuideApple.

Leggi il regolamento dei commenti prima di commentare.

commenti
Nessun commento
Guide Apple (Categoria: Accessori e Gadget)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *