chiudi menu

Mettere Apple Watch in Modalità Vibrazione

Autore: Vins
Data: 30 Mag 2020
Mettere Apple Watch in Modalità Vibrazione

Un Apple Watch è un dispositivo che ti metti semplicemente al polso e hai un piccolo computer con te ovunque tu vada! È un dispositivo che devi connettere al tuo iPhone per poterlo utilizzare. Puoi, ovviamente, vedere l’ora, ricevere e rispondere a e-mail, messaggi e chiamate e anche monitorare la tua salute tramite Apple Watch.

Se lo stai usando da un po ‘e vuoi sapere come disattivare il suono e attivare la vibrazione dell’orologio, continua a leggere questo post per una guida passo dopo passo.

Come Mettere Apple Watch in Modalità Vibrazione

Puoi modificare le impostazioni del suono e della vibrazione del tuo Apple Watch sia dal dispositivo stesso che dal tuo iPhone. Ti mostreremo entrambi i modi in modo che potrai scegliere quello che preferisci. Se invece hai il problema del malfunzionamento della vibrazione del Apple Watch leggi questo interessante articolo: vibrazione non funziona su Apple Watch

Utilizzando l’orologio:

  1. Innanzitutto, accendi il tuo Apple Watch. Vai su Home e quindi premi il pulsante Impostazioni che ha un logo rotondo.
  2. Una volta aperta la finestra Impostazioni, scorri leggermente verso il basso fino a trovare l’opzione Audio e Haptics che gestirai.
  3. Quando lo trovi, fai clic su di esso.
  4. Ancora una volta, scorri verso il basso fino a visualizzare la sezione Impostazioni Haptics. Qui sarai in grado di aumentare o diminuire la sensibilità e la forza delle vibrazioni.
  5. Se desideri attivare al massimo la modalità di vibrazione in modo che sia davvero evidente, vedrai l’opzione sotto le impostazioni di Haptics che dice Haptics prominente. È un pulsante e sotto c’è una spiegazione. Se desideri attivarlo, fai clic sul pulsante. Quando diventa verde saprai che è acceso.

Nota: quando modifichi le Impostazioni Haptics sentirai la forza della vibrazione dell’orologio e vibrerà ogni volta che cambi qualcosa

Utilizzando il tuo iPhone:

Se desideri modificare le impostazioni di vibrazione del Apple Watch tramite il telefono, ecco i passaggi da seguire:

  1. Accendi il telefono e vai nell’applicazione Watch che devi aver installato sul iPhone.
  2. Aprilo e assicurati che la connessione My Watch sia attiva. In caso contrario, attivalo.
  3. Cerca le impostazioni Audio e Haptics nella schermata My Watch
  4. Apri e cerca l’opzione Forza aptica sullo schermo del tuo telefono.
  5. Ora sarai in grado di impostare la forza della vibrazione del tuo orologio semplicemente facendo scorrere a sinistra o a destra il cursore Forza aptica. E mentre lo cambi, sarai in grado di sentire la vibrazione sul tuo orologio. Continua a cambiarlo fino a quando non sei soddisfatto della sua “potenza”.
  6. Infine cerca il pulsante Prominent Haptic che dovrebbe essere proprio sotto quel cursore. Se è spento, riattivalo facendo clic su quel pulsante fino a quando non è colorato in verde.

Tutto qui! Adesso avrai messo correttamente il tuo Apple Watch in modalità vibrazione.

Spero che questo articolo sia stato utile e che tu sia riuscito a seguire questi passaggi e farli senza ulteriori problemi. Se in qualche modo non sei riuscito ad attivare questa modalità, torna all’inizio dell’articolo, leggilo attentamente e prova in entrambi i modi che abbiamo spiegato. In alternativa scrivi nei commenti qui sotto e cercheremo di darti

Regolamento dei commenti di GuideApple.

Leggi il regolamento dei commenti prima di commentare.

commenti
Nessun commento
Guide Apple (Categoria: Watch)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *