chiudi menu

MacBook Pro 14 e iPhone 9 presentati a marzo durante un keynote?

Autore: Angelo
Data: 28 Gen 2020
MacBook Pro 14 e iPhone 9 presentati a marzo durante un keynote?

A marzo 2019 Apple presentò l’IPad mini 5, l’iPad Air 3 e le Airpods 2, ecco perché molti addetti del settore pensano che anche marzo 2020 potrebbe regalare delle belle sorprese.

Secondo alcune indiscrezioni infatti, a marzo durante un keynote, Apple potrebbe presentare due chicche niente male, stiamo parlando del nuovo MacBook Pro da 14 pollici e dell’iPhone SE 2, chiamato anche iPhone 9. Inoltre alcuni rumors, fanno pensare all’imminente lancio di una speciale versione rossa dell’Apple Watch 5 e probabilmente, anche una nuova versione dell’iPad Pro.

L’iPhone 9 sarà il successore dell’attuale iPhone SE, avrà un case molto simile all’iPhone 8 con un schermo migliorato da 4,7 pollici, un chip A13, Touch ID e una fotocamera posteriore singola simile a quella dell’iPhone XR. Tutte le fonti concordano sul fatto che la produzione sia già iniziata e il rilascio avverrà a maro 2020.

Per quanto riguarda il MacBook Pro 14, a quanto pare si tratterebbe di una versione entry-level dell’attuale MacBook Pro 16, quindi sarà molto simile al MacBook Pro da 13 pollici ma un uno schermo leggermente più grande, una tastiera a forbice, altoparlanti migliorati, una nuova Touch Bar con pulsante ESC fisico e un Touch ID separato.

Stai aspettando il nuovo iPhone 9 o magari sei ingolosito dal Macbook Pro 14, facci sapere nei commenti quali sono le tue opinioni su questi due nuovi dispositivi, siamo curiosi di sapere cosa ne pensi.

Regolamento dei commenti di GuideApple.

Leggi il regolamento dei commenti prima di commentare.

commenti
Nessun commento
Guide Apple (Categoria: News)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *