chiudi menu

Le migliori cover impermeabile per iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max

Autore: Angelo
Data: 30 Apr 2020
Le migliori cover impermeabile per iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max

Apple, negli ultimi modelli di iPhone ha migliorato il grado d’impermeabilità, adesso infatti gli iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max sono in grado di resistere all’acqua fino a 4 metri di profondità per 30 minuti, mentre l’iPhone 11, resiste ad una profondità massima di 2 metri per 30 minuti. Guardando questi dati e leggendo il titolo di quest’articolo la domanda sorge spontanea: “perché acquistare una cover impermeabile se il dispositivo è resistente all’acqua?”.

Beh, i motivi per cui ti consiglio di acquistare una custodia subacquea o una cover impermeabile per iPhone sono diversi. Ad esempio, il cloro della piscina o il sale del mare, può rovinare la scocca del dispositivo, non puoi mettere il dispositivo sotto carica fino a quando quest’ultimo non sarà perfettamente asciutto e cosa fondamentale, con il passare del tempo la resistenza all’acqua diminuisce. Inoltre, non bisogna dimenticare che Apple non copre in garanzia i danni causati dai liquidi. Ecco perché sei hai intenzione d’immergere il tuo iPhone ti consiglio di acquistare una cover impermeabile.

La maggior parte delle cover impermeabili per iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max, che ti mostrerò nei prossimi paragrafi presentano un grado di protezione IP68, inoltre sono progettate per proteggere l’iPhone da polvere, graffi, cadute e urti accidentali.

Custodie impermeabili per iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max

In commercio è possibile trovare moltissime cover impermeabile, quindi la scelta non è per nulla semplice. Nei prossimi paragrafi di quest’articolo ti mostreremo quali, secondo il mio punto di vista, sono le migliori custodie impermeabili per iPhone.

Lanhiem custodia impermeabile per iPhone Full Body

La custodia impermeabile di Lanhiem è certificata IP68, permette d’immergere in acqua l’iPhone in totale sicurezza ad un massimo di 2 metri di profondità per 1 ora.

Come puoi notare, non migliora le “performance” subacquee del dispositivo in termini di numeri, ma garantisce un elevato livello di protezione all’iPhone, non facendo entrare il dispositivo a contatto direttamente con l’acqua, sale, sabbia ecc. Inoltre, i bordi rinforzati in TPU, proteggono l’iPhone da urti e cadute accidentali.

La cover impermeabile di Lanhiem è disponibile in 5 colorazioni: nero, grigio, verde, rosa e blue ed è compatibile con iPhone 11, iPhone 11 Pro, iPhone 11 Pro Max e altri modelli di iPhone meno recenti.

https://amzn.to/2TKWr3r?3bRLWm7

 

Cover impermeabile SPORTLINK

La cover di SPORTLINK consente d’immergere l’iPhone ad una profondità massima di 3 metri per 2 ore.

Anche in questo caso si tratta di una custodia Full Body, quindi la cover avvolge completamente il dispositivo e anche questa cover è dotata di bordi rinforzati che garantisco una protezione totale in caso di urti e cadute.

La cover di SPORTLINK gode di garazia a vita è disponibile in tre colorazioni: nero blu e rosa. Disponibile per iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max.

Cover impermeabile SPORTLINK

 

AlCase custodia subacquea per iPhone

La cover di AlCase è una vera e propria custodia subacquea professionale. Permette d’immergere l’iPhone ad una profondità massima di 15 metri e protegge il dispositivo da acqua, neve, polvere, urti e cadute accidentali.

Una volta inserito l’iPhone all’interno della custodia non è più possibile gestire il dispositivo tramite touch, infatti, bisognerà prima avviare l’app “Fotocamera” e successivamente inserire il dispositivo all’interno della custodia.

Un tasto con un meccanismo, posizionato sul lato della cover permetterà di scattare foto e registrare video.

Quindi se sei un appassionato di foto e video subacquei, ma hai paura d’immergere il tuo iPhone con la cover di AlCase, hai praticamente risolto ogni problema.

La cover è compatibile con tutti i modelli di iPhone.

AlCase custodia subacquea per iPhone

Regolamento dei commenti di GuideApple.

Leggi il regolamento dei commenti prima di commentare.

commenti
Nessun commento
Guide Apple (Categoria: Accessori e Gadget)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *