Ieri, il display dell’Apple Watch serie 4 è stato nominato “il miglior display dell’anno” dalla Society Information Display, durante la Display Industry Awards 2019.
La categoria in cui ha vinto il display dell’Apple Watch serie 4 si concentra su “i più significati progressi tecnologici e/o caratteristiche eccezionali”.
L’Apple Watch in sostanza è stato premiato perché integra un display OLED più grande del 30% rispetto al modello precedente, tutto ciò senza aumentare spropositatamente le dimensioni del dispositivo stesso. Inoltre, utilizza una nuova tecnologia di visualizzazione chiamata LPTO che permette una maggiore efficienza e una maggiore durata della batteria.
“Pur mantenendo il design originale, la quarta generazione di Apple Watch è stata perfezionata, combinando nuovi miglioramenti hardware e software. Il display ha una dimensione maggiore rispetto a quello del modello precedente, ma le dimensioni dello smartwatch non sono aumentate. La nuova interfaccia fornisce più informazioni ed è ricca di dettagli”
Durante la Display Industry Awards 2019, vengono premiati i prodotti rilasciati durante l’anno solare 2018.
Regolamento dei commenti di GuideApple.
Leggi il regolamento dei commenti prima di commentare.