chiudi menu

iPhone pieghevole: spuntano i primi brevetti

Autore: Angelo
Data: 1 Giu 2019
iPhone pieghevole: spuntano i primi brevetti

Il grande entusiasmo avuto dopo la presentazione del Galaxy Fold, lo smartphone pieghevole di Samsung, e la successiva delusione causata dal posticipo dell’uscita del dispositivo a causa dei problemi riscontrati dai beta tester, a nelle ultime settimane ha fatto scemare via, via l’esaltazione iniziale per gli smartphone pieghevoli. Ciò non significa però, che le case produttrici abbiano smesso di lavorarci sù.

Apple infatti risulta essere molto attiva su questo fronte e a testimoniarlo sono i diversi brevetti depositati presso lo US Patent and Trademark Office. Diversi rumors, suggeriscono che il primo iPhone pieghevole potrebbe essere presentato nell’ultimo trimestre del 2020 o al massimo i primi mesi del 2021.

Apple vuole prendersi tutto il tempo necessario per lanciare nel mercato un prodotto innovativo e diverso rispetto al Galaxy Fold o al Huawei Mate X. A quanto pare infatti, stanno studiando un dispositivo in grado di flettere su diversi punti dello schermo, ciò comporta uno studio più approfondito sulla struttura del dispositivo.

Alcune voci sostengono che il primo iPhone pieghevole possa addirittura avere una chiusura ad S.

iphone pieghevole di caviar

Purtroppo per il momento sono solo supposizione, quindi non ci resta che attendere per avere maggiori dettagli in merito.

Regolamento dei commenti di GuideApple.

Leggi il regolamento dei commenti prima di commentare.

commenti
Nessun commento
Guide Apple (Categoria: News)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *