chiudi menu

iPhone due mesi sott’acqua e ancora funzionante

Autore: Angelo
Data: 2 Mar 2020
iPhone due mesi sott’acqua e ancora funzionante

Quella riportata da MacRuomors è una notizia che ha davvero dell’incredebile. Una famiglia del Montana dopo aver partecipato alla festa di Hallowen di Topolino al Magic Kingdom stava per ritornare a casa, ma durante il tragitto di ritorno, mentre attendevano il traghetto per lasciare il parco, il nuovissimo iPhone 11 di Lisa, scivola dalla borsetta e finisce nella Laguna dei sette mari, un piccolo specchio d’acqua davanti al Magic Kingdom.

Dopo aver visto l’iPhone affondare nel lago, Lisa credeva che le possibilità di riavere il dispositivo fossero nulle. Ma dopo due mesi arriva una telefonata davvero inaspettata.

La Disney ha contatta Lisa informandola che il suo iPhone è stato ritrovato in fondo al lago. Ma la sorpresa più grande è stata che l’iPhone dopo aver trascorso due mesi sott’acqua era ancora perfettamente funzionante.

iphone 11 due mesi sott'acqua

Queste le parole di Lisa:

“Sono stata in grado di recuperare tutte le immagini della notte di Halloween di Disney, e oltre a un po’ di sabbia nel case, il telefono non sembrava aver altri segni di usura.”

Colpita dalla resistenza all’acqua dell’iPhone 11, Lisa ha scritto un’email a CEO Tim Cook, raccontando la sua esperienza. Dopo qualche giorno ha ricevuto un’email di risposta da Cook, che l’ha ringraziata per aver condiviso la storia.

Regolamento dei commenti di GuideApple.

Leggi il regolamento dei commenti prima di commentare.

commenti
Nessun commento
Guide Apple (Categoria: News)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *