chiudi menu

iPhone 11 perde 40 minuti di autonomia con iOS 13.3.1

Autore: Angelo
Data: 10 Feb 2020
iPhone 11 perde 40 minuti di autonomia con iOS 13.3.1

L’ultima versione di iOS ridurrebbe l’autonomia dell’iPhone, ma come mostrato in un video su YouTube non tutti i modelli sarebbero interessati allo stesso modo.

Il 28 gennaio, Apple, ha rilasciato l’aggiornamento 13.3.1 di iOS, si tratta di una versione che non porta modifiche importantissime, ma tuttavia, molti utenti dopo aver effettuato l’aggiornamento, lamentano una riduzione dell’autonomia del dispositivo.

iAppleBytes, ha realizzato un video su YouTube dove mette a confronto diversi modelli di iPhone aggiornati a iOS 13.3.1 ed effettua varie misurazioni sull’autonomia dei device, confrontandoli con i risultati riscontrati prima di effettuare l’update dei melafonini.

I test sono davvero sorprendenti e danno ragione agli utenti che parlano di una riduzione dell’autonomia dell’iPhone. Infatti, se su iPhone SE e iPhone 6s l’autonomia si riduce di soli 2/3 minuti, il discorso è completamente diverso per quanto riguarda i dispositivi più recenti, come ad esempio iPhone 7, iPhone 8 e iPhone XR che subiscono una riduzione dell’autonomia che varia dagli 11 ai 16 minuti. La riduzione di autonomia più significativa riguarda l’iPhone 11, che in base ai test effettuati da iAppleBytes, perde addirittura 45 minuti di autonomia, rispetto alla versione 13.3 di iOS.

Quindi se sei in possesso di un iPhone 11 e non hai ancora effettuato l’aggiornamento, ti consigliamo di continuare a posticiparlo fino a quando Apple non rilasciare un nuovo update che risolverà il problema.

Regolamento dei commenti di GuideApple.

Leggi il regolamento dei commenti prima di commentare.

commenti
Nessun commento
Guide Apple (Categoria: News)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *