Il prossimo iPhone 11 Max e probabilmente anche iPhone 11s avranno una tripla fotocamera, questo secondo il noto blog giapponese Mac Otakara, che cita le informazioni dei fornitori cinesi.
I rendering sono molto simili a quelli che circolano in rete ormai da qualche mese ed ormai è quasi sicuro che nel 2019 vedremo un iPhone con tripla fotocamera.
Anche il Wall Street Journal a gennaio pubblicò un articolo dove parlava di un iPhone 11 con tripla fotocamera e un iPhone 11s e iPhone 11r con doppia fotocamera.
Mac Otakara, sostiene che Apple stia già preparando le cover ufficiali con “grandi buchi” sul retro. Questo, fa pensare che la tripla fotocamera sarà come quella vista in questo rendering.
Quindi quello che sembra certo è che i nuovi iPhone avranno la tripla fotocamera, mentre ancora non si sa, come quest’ultima verrà implementata sul dispositivo.
I redering che circola in queste ore sul web e che sembra anche i più veritieri, sono quelli di Mac Otakara (foto sopra) e quello postato da OnLeak (foto sotto) dove le lenti della fotocamera sono posizionate in maniera più asimmetrica.
Si tratta comunque di un design pulito e molto bello esteticamente, che ricorda abbastanza quello del Huawei Mate 20.
Regolamento dei commenti di GuideApple.
Leggi il regolamento dei commenti prima di commentare.