chiudi menu

Iniziata la produzione di MacBook Pro da 16 pollici

Autore: Angelo
Data: 12 Nov 2019
Iniziata la produzione di MacBook Pro da 16 pollici

Secondo alcune indiscrezioni dell’analista IDC Jitesh Ubrani e di Crothers, collaboratore di Forbes Brooke. La catena di produzione dei MacBook Pro da 16 pollici pare essere già stata avviata.

“Ci aspettavamo un annuncio in ottobre”, ha detto Ubrani, tuttavia, ottobre è già passato e adesso sembrerebbe troppo tardi per avere un annuncio entro la fine dell’anno. Eppure, secondo alcune voci di corridoio, non sarebbe da escludere un comunicato stampa, già la prossima settimana, un po’ com’è successo di recente con gli AirPods Pro.

Urbani ha comunque confermato, che in Asia, nella catena di approvvigionamento di Apple, si iniziano a vedere “i primi segnali” del MacBook Pro da 16 pollici. A quanto pare, Apple, avrebbe intenzione di anticipare le importazioni per evitare i dazi imposti dall’amministrazione Trump, che riguardano i prodotti realizzati in Cina e che entreranno in vigore il 15 dicembre 2019.

Il nuovo MacBook Pro da 16 pollici dovrebbe portare con sé diverse novità, tra le quali troviamo: una nuova tastiera a forbice, uno schermo con cornici ultra sottili, processori Intel “Coffee Lake” o “Ice Lake” e un caricabatterie USB-C da 96 Watt.

Regolamento dei commenti di GuideApple.

Leggi il regolamento dei commenti prima di commentare.

commenti
Nessun commento
Guide Apple (Categoria: News)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *