Durante WWDC (Worldwide Developer Converence) di giugno 2020 verrà presentato iOS 14, che porterà tantissime novità, come ad esempio la possibilità di modificare le app predefinite di browser Web ed email.
Un’altra novità importante riguarda il multitasking di iOS 14, infatti, su Twitter è stato pubblicato un video di un iPhone 11 Pro Max, con una build interna di iOS 14 che mostra la nuova interfaccia del multitasking che risulta essere molto simile a quella dell’iPad.
Con il nuovo multitasking sarà possibile visualizzare fino a 4 app alla volta e visualizzare le altre con tramite uno swipe. Bisogna sottolineare che non si tratta di un video ufficiale di Apple, quindi non si ha la certezza che questo possa essere davvero la nuova schermata del multitasking di iOS 14. Di conseguenza siamo in attesa di ulteriori leak che potrebbero confermare o smentire del tutto questa interessante novità.
Sotto è possibile vedere il video pubblicato su twitter.
When you swipe the app down, screen goes darker and it shows the lock above it, it locks and unlocks as you swipe down. Don’t know exactly what it will do, but I guess this might pin the app on the multitasking screen pic.twitter.com/5BhpoWd0k3
— Ben Geskin (@BenGeskin) February 23, 2020
Regolamento dei commenti di GuideApple.
Leggi il regolamento dei commenti prima di commentare.