chiudi menu

iFixit apre il nuovo MacBook Pro da 16 pollici

Autore: Angelo
Data: 16 Nov 2019
iFixit apre il nuovo MacBook Pro da 16 pollici

Il popolare canle YouTube iFixit ha deciso di aprire il nuovo MacBook Pro da 16 pollici e dare un’occhiata più da vicino al nuovo meccanismo a forbice della tastiera, al sistema di dissipazione e alla batteria.

Apple ha dichiarato che la nuova tastiera integra un raffinato meccanismo a forbice con una corsa da 1 mm, che garantisce un’esperienza di digitazione reattiva, comoda e silenziosa.

iFixit, dopo aver smontato qualche tasto spiega che, i tasti presenti nella nuova Magic Keyboard sono molto facili da estrarre, ciò significa che sarà molto semplice per gli utenti eliminare eventuale sporcizia accumulata nel tempo sotto i tasti, senza bisogno di dover sostituire tutta la tastiera.

meccanismo farfalla macbook pro 16

I tasti hanno la stessa dimensione di quelli montanti nella versione precedente, infatti è addirittura possibile sostituirli, tuttavia, i tasti presenti nella vecchia tastiera risultano essere leggermente più spessi.

Il meccanismo a forbice sembra robusto e la corsa da 1 mm rende la digitazione molto comoda. iFixit, inoltre, sembra abbastanza sicuro che i problemi relativi alla tastiera del MacBook, grazie al meccanismo a forbice, dovrebbero finalmente essere risolti.

retro macbook pro 16 aperto

iFixit afferma che avanza un po’ di spazio all’interno del telaio del MacBook da 16 pollici, ciò potrebbe far pensare che in futuro potrebbe essere possibile vedere Macbook Pro da 16 pollici con dimensioni ancora più ridotte.

Regolamento dei commenti di GuideApple.

Leggi il regolamento dei commenti prima di commentare.

commenti
Nessun commento
Guide Apple (Categoria: News)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *