chiudi menu

Gli Apple AirPods Pro sono stati finalmente rilasciati

Autore: Angelo
Data: 30 Ott 2019
Gli Apple AirPods Pro sono stati finalmente rilasciati

AirPods Pro, così si chiamano i nuovi auricolari con cancellazione del rumore attiva e design in-ear di Apple.

L’azienda di Cupertino ha finalmente ufficializzato il rilascio dei nuovi auricolari, molto diversi dalla versione standard, non solo nell’aspetto ma anche per quanto riguarda la qualità audio.

Gli AirPods Pro sono i primi auricolari in-ear di Apple con soppressione del rumore attiva, questa tecnologia, chiamata anche ANC, permette di ottenere un’esperienza di ascolto migliore, rispetto agli altri auricolari, poiché isola l’utente dai rumori ambientali redendo l’ascolto più immersivo.

I nuovi auricolari Apple, sono anche dotati della “Modalità Trasparenza” una funzione attivabile a piacimento, che riproduce nell’orecchio dell’utente i suoni che provengono dall’esterno. Si tratta di una funzionalità molto utile quando si utilizzano gli auricolari per strada, sul treno o in aereo.

airpods pro ufficiali

Gli AirPods Pro garantiscono bassi profondi e ricchi fino a 20 Hz e un suono pulito e cristallino nelle frequenze medio/alte.

L’autonomia dei nuovi auricolari Apple è di quattro ore e mezza in riproduzione audio con cancellazione del rumore abilitata e tre ore e mezza per ciascun auricolare in conversazione. La custodia di ricarica (compatibile con la ricarica wireless) offre un’autonomia di ventiquattro ore di ascolto musicale e diciotto ore di conversazione.

Gli AirPods Pro sono già disponibili sullo store ufficiale Apple al prezzo di 279 Euro.

Regolamento dei commenti di GuideApple.

Leggi il regolamento dei commenti prima di commentare.

commenti
Nessun commento
Guide Apple (Categoria: News)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *