Apple ha rilasciato la quarta beta di iOS 13, disponibile per il momento solo per gli sviluppatori, introducendo correzioni a diversi bug e aggiungendo e perfezionando alcune funzionalità di iOS 13.
Ecco le nuove funzionalità di iOS 13 beta 4
Azioni rapide
È disponibile una nuova azione rapida per le singole applicazioni nella schermata principale. Nel menu relativo alle scorciatoie è stato aggiunto un nuovo pulsante “Riorganizza App” che abilità la modalità di spostamento delle varie icone. Inoltre, il menu che si apre quando si utilizzano le azioni rapide e stato ridimensionato, adesso infatti è più ridotto e le icone risulta meno invadenti.
Impostazioni 3D Touch
Nella sezione “Accessibilità” presente nelle Impostazioni di iOS, sono state aggiunte due nuove opzioni relative al 3D Touch. Adesso infatti, è possibile impostare la velocità di risposta del menu e modificare la sensibilità del tocco.
Pannello condivisione
Qui le modifiche riguardano solo la veste grafica; sono stati modificati alcuni colori ed è stata aggiunta un po’ di trasparenza.
Icona messaggi vocali
L’icona dei messaggi vocali è stata completamente ridisegnata: il disegno del microfono è stato eliminato e al suo posto è presente una piccola icona a forma d’onda.
Widget
Il pulsante che consente la modifica dei widget ha una forma più ovale.
Altre novità
- È stata corretta la vulnerabilità che permetteva di accedere al Portachiavi iCloud senza autenticazione;
- L’etichetta nell’app Foto mostra quanto foto simili sono state nascoste;
- Nelle Memoji è possibile aggiungere accessori diversi pe ogni orecchio.
Regolamento dei commenti di GuideApple.
Leggi il regolamento dei commenti prima di commentare.