chiudi menu

Cover tastiera MacBook: ecco le migliori

Autore: Angelo
Data: 1 Apr 2020
Cover tastiera MacBook: ecco le migliori

La tastiera è una parte fondamentale del MacBook, poichè consente l’interazione tra l’utente e il computer. Anche un piccolo problema alla tastiera infatti, potrebbe compromettere la giornata lavorativa. Ecco perché è importante proteggerla come si deve.

Per proteggere la tastiera del MacBook, in commercio esistono diverse cover per tastiera. Nella maggior parte dei casi si tratta di prodotti piuttosto economici, ma che permetto di salvaguardare un componente fondamentale del laptop Apple.

Nei prossimi paragrafi di questo breve articolo ti mostreremo quali, secondo il nostro punto di vista, sono le migliori cover per tastiera da utilizzare su MacBook, MacBook Pro e MacBook Air.

Quindi se sei interessato all’argomento, ti consiglio di sederti e dedicare qualche minuto a quest’interessante lettura.

Proteggere la tastiera del MacBook con una cover

La cover per tastiera funziona come quella che generalmente viene utilizzata su iPhone o iPad. Si tratta di uno strato sottile di silicone modellato, che protegge la tastiera dall’usura, dalla polvere e da sversamenti accidentali di liquidi.

La cover per tastiera inoltre, permette di personalizzare il MacBook e distinguere il proprio laptop dalla massa.

i-Buy copri tastiera per MacBook Pro 13/15 pollici e MacBook Air

La cover per tastiera di i-Buy è senza dubbio quella con il miglior rapporto qualità/prezzo. Disponibile in varie colorazioni: arcobaleno, bianca, ciano, nera e trasparente.

Si adatta perfettamente alla tastiera, non si muove e riduce notevolmente il rumore riprodotto dai tasti durante la digitazione.

Realizzato in TPU morbido e resistente è disponibile per MacBook Air, MacBook Pro 13” e MacBook Pro 15”.

i-Buy copri tastiera per MacBook

Mosiso copertura tastiera MacBook con shortcuts

La cover da tastiera di Mosiso è realizzata in morbido silicone antiscivolo, flessibile e facile da lavare. Protegge la tastiera dalla polvere e dai liquidi.

La cover permette di visualizzare velocemente tutti i shortcuts presenti su macOS, quindi oltre a proteggere la tastiera permette di velocizzare il lavoro.

L’unica pecca, che i tasti sono in versione US, quindi non troverai le lettere accentante.

Mosiso copertura tastiera MacBook

MyGadget copritastiera in silicone per MacBook

La cover per tastiera di MyGadget è un copri tastiera realizzato in silicono davvero molto sottile, quindi evita di perder il feedback dei tasti durante la digitazione.

Aderisce perfettamente alla tastiera ed una volta applicata è praticamente invisibile.

Disponibile per MacBook Pro 13/15 e MacBook Air

MyGadget copritastiera in silicone per MacBook

Regolamento dei commenti di GuideApple.

Leggi il regolamento dei commenti prima di commentare.

commenti
Nessun commento
Guide Apple (Categoria: Mac)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *