chiudi menu

Come rispondere alle chiamate con AirPods

Autore: Angelo
Data: 10 Giu 2019
Come rispondere alle chiamate con AirPods

Con gli AirPods ascoltare musica è davvero semplice e comodo. Gli auricolari Wireless di casa Apple infatti, sono molto comodi da indossare e facili da utilizzare.

Ma gli AirPods non si limitano solo all’ascolto della musica, sono dotati infatti di comandi touch e microfoni, tutto ciò consente di effettuare varie operazioni, come per esempio utilizzare Siri o effettuare telefonate. In quest’articolo ci soffermeremo proprio su quest’ultimo argomento e ti spiegheremo nel dettaglio come rispondere alla chiamata con AirPods.

Rispondere alle chiamate con AirPods

Quando indossi gli AirPods e senti il tono di chiamata, puoi rispondere alla telefonata toccando due volte la parte esterna di uno degli AirPods. Per terminare la chiamata l’azione è uguale alla precedente: tocca due volte un AirPods per terminare la chiamata.

Quella che ti ho appena mostrato è solo la funzione di default del doppio tocco delle AirPods. Tramite le impostazioni infatti, puoi modificare facilmente i vari comandi touch e selezionare quelli che più ti aggradano.

Regolamento dei commenti di GuideApple.

Leggi il regolamento dei commenti prima di commentare.

commenti
7 Commenti
Guide Apple (Categoria: iPhone e iPad)
  1. Mauro ha detto:

    Rispondere alle chiamate con air pods pro ?

    1. Angelo D'Onofrio ha detto:

      Ciao, per rispondere con le AirPods Pro, basta premere il sensore sullo stelo dell’auricolare. L’unico requisito richiesto è avere un iPhone o iPad con iOS 13.2 o versioni successive.

  2. mauro ha detto:

    salve io non ci riesco a rispondere o sono difettose gli air pods pro

  3. mauro ha detto:

    io ho air pods pro con iOS 13.3 e non riesco a rispondere

    1. Angelo D'Onofrio ha detto:

      Ciao, per rispondere alle chiamate con AirPods Pro basta tenere premuto il sensore, se non funziona è davvero molto strano. In genere non bisogna effettuare nessun’altra operazione particolare. Quello che ti posso consigliare è di ripristinare gli auricolari ed effettuare un’altra prova. Riesci ad utilizzare il sensore per gestire i brani durante l’ascolto?

  4. luigi ha detto:

    È possibile utilizzare gli AirPods pro per rispondere alle telefonate senza toccarli e senza toccare iPhone X o Apple Watch collegati?

    1. Angelo D'Onofrio ha detto:

      Per interagire con gli AirPods Pro senza toccare nessuno dei tuoi dispositivi puoi utilizzare Siri. NON puoi però rispondere alle chiamate, ma puoi effettuare chiamate, inviare o leggere messaggi. Quindi no, al momento non è possibile rispondere alle chiamate senza toccare gli AirPods o utilizzare iPhone o Apple Watch.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *