Chi sa quante volte ti sarà capitato di guardare o leggere qualcosa in Safari sul tuo iPhone e chiudere la pagina accidentalmente o magari chiudere la pagina e renderti conto successivamente che non avevi finito di leggere l’articolo. Beh, se sei capitato su questa pagina ti sarà capitato sicuramente almeno una volta. Infatti, in quest’articolo ti spiegheremo come riaprire le schede chiuse di Safari su iPhone.
La procedura è molto semplice e funziona su tutti gli iPhone, quindi non è importante qual è il tuo dispositivo. Adesso non ti resta altro da fare che metterti comodo e dedicare pochissimi minuti a questa lettura, vedrai che alla fine sarai perfettamente in grado di riaprire le schede di Safari chiuse accidentalmente.
Riaprire le schede di Safari chiuse su iPhone
Se hai chiuso una o più schede su Safari accidentalmente, questa è la procedura da seguire per riaprirle:
- Premi sul pulsante “Tab” presente nell’angolo in basso a destra su Safari (quello che utilizzi per visualizzare le schede aperte);
- Tieni premuto il pulsate “+” presente in basso al centro;
- A questo punto si aprirà una nuova finestra con tutte le schede chiuse di recente;
- Fai tap sulla scheda desiderata per riaprirla.
Per riaprire più di una scheda non devi far altro che ripetere l’operazione più volte, fino a quando non hai riaperto tutte le schede desiderate.
Regolamento dei commenti di GuideApple.
Leggi il regolamento dei commenti prima di commentare.