chiudi menu

Come mettere uno sfondo nero su una foto su iPhone

Come mettere uno sfondo nero su una foto su iPhone

Se sei tra quelli che utilizzano costantemente l’editor di foto sul tuo dispositivo iPhone, presta molta attenzione al presente articolo perché ti parleremo di come mettere uno sfondo nero su una foto con il tuo iPhone. Puoi farlo facilmente con l’applicazione nativa del tuo telefonino o con strumenti specializzati a questo scopo. Il risultato è godere di foto incredibili che mettono in risalto il protagonista dell’immagine..

Se hai un cellulare sfruttalo al meglio quando modifichi le tue foto. Scopri le applicazioni più utilizzate per rimuovere lo sfondo da una foto e creare immagini interessanti da condividere. Quindi come sempre vi consigliamo di continuare a leggere questa pagina.

Quali versioni di iOS ti consentono di mettere uno sfondo nero su una foto?

I dispositivi iOS sono di ultima generazione, design realizzati con la massima qualità tecnologica in modo che gli utenti possano godere di tutte le loro funzioni ad alto livello come è tipico di Apple. E di tanto in tanto l’azienda e gli sviluppatori apportano miglioramenti agli strumenti e alle funzioni di questi dispositivi.

Uno di questi miglioramenti è la modalità oscura. Puoi mettere uno sfondo nero sulle tue foto con il tuo dispositivo iPhone, ma dovresti sapere che questa funzionalità è disponibile solo per alcune versioni di iOS, soprattutto nelle versioni più recenti. Da iOS 11 in poi. Quindi se disponi di dispositivi di questa categoria e con queste condizioni, ottieni il massimo. È anche importante conoscere le versioni del sistema operativo iOS esistenti per sfruttare le sue funzioni.

mettere lo sfondo nero sulla foto in alcune versioni di iPhone

Qual è il modo per mettere uno sfondo nero su un’immagine su un iPhone?

Forse hai un dispositivo iPhone e vuoi cambiare lo sfondo delle tue foto e aggiungerne uno nero. Puoi farlo dall’applicazione predefinita del tuo cellulare iOS e utilizzando applicazioni esterne.

Dall’app nativa per iPhone

Le versioni più aggiornate di iPhone ti consentono di scattare foto con la modalità ritratto e da lì puoi regolare l’immagine e l’illuminazione. Anche se non avrai una foto con uno sfondo completamente nero, puoi regolare l’illuminazione, evidenziando le parti più importanti. Dopo aver scattato la foto, vai all’opzione Controllo profondità per regolare l’effetto sfocato dello sfondo della foto.

Photoleap: AI Art Photo Editor

Per prima cosa devi scaricare e installare l’applicazione Photoleap sul tuo iPhone. Ricorda però di mantenere aggiornato il tuo dispositivo aggiornando il tuo iPhone all’ultima versione per scaricare le applicazioni di cui hai bisogno. Quindi, accedi all’applicazione e fai clic su Le tue creazioni. E se vuoi crearne uno nuovo, seleziona la foto da modificare.

Premi sull’icona della gomma situata in basso per rimuovere lo sfondo. Potrai vedere due opzioni importanti che dovresti utilizzare, fai clic su Auto per eseguire una cancellazione automatica, quindi fai clic sull’icona Elimina per eliminare le tracce di sfondo rimaste. Una volta terminato questo passaggio, procedi facendo clic sull’icona Pennello e configura le modifiche nella gomma per Evita bordi dell’immagine durante la cancellazione.

rimuovere lo sfondo da una foto con Enlight

In questo modo continui a cancellare lo sfondo dell’immagine. Puoi farlo anche tu regolare le dimensioni dell’immagine per cancellare meglio le parti difficili E se per errore elimini dove non dovresti, premi la freccia indietro. Al termine, fai clic sull’icona più e scegli l’opzione Riempi.

Lì vengono mostrati vari colori, scegli il nero, puoi vedere i livelli dell’immagine, trascina quello colorato e verrà posizionato sotto l’immagine principale oppure puoi anche unire entrambi i livelli e il gioco è fatto. In basso hai altri strumenti che ti permettono di inserire effetti nell’immagine, se lo desideri.

Altre apps

  1. Remove.bg: Questa app consente di rimuovere rapidamente lo sfondo dalle immagini. Offre una versione gratuita con crediti limitati, ma potrebbe essere sufficiente per un uso occasionale.
  2. PhotoRoom: PhotoRoom è un’app gratuita con un’opzione a pagamento che semplifica la rimozione dello sfondo e la creazione di foto con sfondi trasparenti. È semplice da usare.
  3. Background Eraser: Superimpose: Questa app offre strumenti per rimuovere lo sfondo dalle immagini e aggiungere sfondi personalizzati. È gratuita, ma offre acquisti in-app.
  4. Pixomatic: Pixomatic è un’app di fotoritocco che offre anche strumenti per rimuovere lo sfondo. Offre una versione gratuita limitata e una versione a pagamento con più funzionalità.

Dove è memorizzata la foto con lo sfondo nero sul tuo iPhone?

Dopo aver cambiato lo sfondo delle tue foto sul tuo dispositivo iPhone, utilizzando l’applicazione integrata sul tuo telefonino o tramite le applicazioni sopra menzionate, procedi con il salvataggio dell’immagine. Per fare ciò, clicca su Esporta e l’immagine verrà salvata con lo sfondo nero modificato, scegli la qualità e la risoluzione e clicca nuovamente su Esporta. L’immagine verrà salvata nella gallery del tuo cellulare. Lì potrai vederlo e usarlo come e quando vuoi. D’altra parte, puoi imparare come proteggere le tue foto sul tuo iPhone utilizzando le password.

Regolamento dei commenti di GuideApple.

Leggi il regolamento dei commenti prima di commentare.

commenti
Nessun commento
Guide Apple (Categoria: iPhone e iPad)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *