chiudi menu

Come cambiare stile/colore della tastiera su iPhone?

Come cambiare stile/colore della tastiera su iPhone?

Una delle personalizzazioni più utilizzate negli ultimi anni sui telefoni è quella della modalità oscura. Questa modalità è molto più accattivante rispetto alla tradizionale modalità chiara dei telefoni iPhone. Questa modalità è molto utile anche per proteggere i tuoi occhi, quindi potrai usarla per non affaticrti molto.

Questa funzione è molto facile da attivare sul tuo iPhone e per farlo dovrai solo seguire questi passaggi.

  1. Prendi il tuo telefono, sbloccalo e accedi al menu delle app, qui vai all’applicazione “Impostazioni”.
  2. Apri l’opzione “Luminosità e schermo”
  3. In questa sezione ci saranno due modelli di schermo, devi premere quello che dice ‘Scuro’ e questa modalità sarà attivata.

Un altro modo in cui puoi anche attivare la modalità oscura in modo più rapido è dal “Centro di controllo”. Qui devi solo fare clic sull’icona della modalità oscura e si attiverà.

Ovviamente, con la modalità oscura anche la tua tastiera apparirà di colore diverso, che è appunto quello che vogliamo ottenere da questa guida.

Con quali applicazioni di terze parti puoi cambiare il colore della tastiera?

Un altro modo in cui puoi cambiare il colore della tastiera del tuo iPhone è scaricare applicazioni di terze parti. Con queste applicazioni sarai in grado di eseguire quasi tutte le modifiche alla tua tastiera in termini di colori e caratteri secondo il tuo stile.

 

Color Keyboard: temi e skin

Questa è un’app disponibile per il download per modificare la tastiera del telefono. E’ molto facile da usare, poiché dopo averlo scaricato e installato devi solo aprirlo e qui vedrai le opzioni da seguire per iniziare a modificare la tua tastiera.

Questa applicazione ti offre una serie di opzioni per creare opzioni di colore e viene già fornito con skin predefinite e di personalizzazione che potrai utilizzare sulla tua tastiera tutte le volte che vuoi.

FancyKey

Questa è un’applicazione molto scaricata da persone a cui piace avere il proprio telefono personalizzato nel migliore dei modi. Con questa app potrai cambiare il colore e il carattere della tastiera del tuo telefono.

Sarai in grado di scaricare l’applicazione FancyKey nell’app store del tuo telefono. Quindi, quando lo installi, puoi aprirlo e iniziare a fare le modifiche pertinenti con riferimento alla tua tastiera come, ad esempio, mettere una delle tue foto sulla tastiera o cambiare lo stile delle lettere che vedi sul cellulare.

 

Come aggiungere o impostare una tastiera come predefinita su iPhone?

Su iPhone puoi realizzare diverse versioni di tastiera molto facilmente e semplicemente. Per cambiare una tastiera in modo permanente, tutto ciò che devi fare è iniziare a scrivere un messaggio sul tuo cellulare. Quindi sulla tastiera devi premere a lungo sull’icona della faccia felice o su quella che sembra un pianeta. Sarai in grado così di scegliere la tastiera che vedi più sorprendente o quella che ti piace di più di tutte le tastiere.

Sul telefono potrai anche aggiungere nuove tastiere. Puoi farlo dalle impostazioni dell’iPhone, da “Generale” e poi “Tastiera”. Quindi devi solo fare clic su “Tastiere”, qui devi già fare clic su “Aggiungi tastiera” e puoi scegli le tastiere che ti piacciono e che sono disponibili.

Regolamento dei commenti di GuideApple.

Leggi il regolamento dei commenti prima di commentare.

commenti
Nessun commento
Guide Apple (Categoria: iPhone e iPad)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *