Il WWDC 2020 si terrà esclusivamente online a giugno a causa della pandemia di COVID-19 che ha colpito anche gli Stati Uniti.
Prima della conferenza di giugno, Apple sta invitando alcuni sviluppatori a partecipare ad un webinar sull’accessibilità.
Gli sviluppatori sono stati invitati via e-mail a registrarsi all’evento che si terrà il 23 aprile. Il webinar, riguarda il modo in cui gli sviluppatori possono migliorare le proprie app supportando le funzionalità di accessibilità. La cosa interessante è che gli sviluppatori, per la prima volta, durante l’evento potranno interagire con gli ingegneri Apple.
“In Apple crediamo che la tecnologia sia più potente quando dà potere a tutti. Unisciti a noi per un evento online per scoprire come sfruttare le premiate funzionalità di accessibilità presenti di serie sui dispositivi Apple. Sarai in grado di porre domande durante e dopo le sessioni e iscriverti alle singole consultazioni.”
È probabile che l’idea di un webinar interattivo faccia parte di un progetto più grande. Apple a giungo terrà il suo primo WWDC completamente online, questo evento di accessibilità potrebbe essere l’occasione per testare la piattaforma che verrà utilizzare per trasmettere la Worldwide Developers Conferce.
Regolamento dei commenti di GuideApple.
Leggi il regolamento dei commenti prima di commentare.