chiudi menu

Samsung “Apple ti critico ma ti copio”

Autore: Angelo D'Onofrio
Data: 12 Dic 2018
Samsung “Apple ti critico ma ti copio”

Il colosso coreano ha presenta il nuovo Samsung A8s, un dispositivo che monta un display Infinity-O, quasi totalmente borderless, con un piccolo foro sulla sinistra dov’è implementata la fotocamera frontale e “udite, udite” nessun jack per le cuffie.

Samsung aveva pesantemente criticato Apple dopo che quest’ultima nel 2016 aveva presentato il primo iPhone senza jack per le cuffie. Sempre in quell’anno durante la presentazione del Galaxy Note 7, Justin Denison (VP Marketing di Samsung) disse “Volete sapere cos’altro avrà il Note 7, Un jack audio, semplicemente quello”, il tutto accompagnato dalle risate in sala.

Senza dimenticare la pubblicità del Galaxy S9, dove si vede una persona che non può ascoltare la musica e ricarica il suo iPhone X contemporaneamente per l’assenza del jack per le cuffie.

E dopo tutto questo Samsung cosa decide di fare? Toglie il jack audio sul suo nuovo dispositivo. Verrebbe da dire: “Coerenza, questa sconosciuta”.

Alcuni rumors affermano che il Galaxy S10 continuerà a montare un jack per le cuffie e che sarà l’ultimo dispositivo di fascia medio-alta ad implementarlo.

Regolamento dei commenti di GuideApple.

Leggi il regolamento dei commenti prima di commentare.

commenti
Nessun commento
Guide Apple (Categoria: News)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *