chiudi menu

Riapertura Apple Store a maggio

Autore: Angelo
Data: 28 Apr 2020
Riapertura Apple Store a maggio

Deirdre O’Brien, VP of retail and people di Apple, ha annunciato l’intenzione di riaprire la maggior parte degli Apple Store a maggio, analizzando man mano la situazione sanitaria nei vari Paesi.

Stati Uniti, Europa e Asia stanno allentando molto lentamente le restrizioni, la curva dei contagi tende a calare e alcuni negozi al dettaglio nei prossimi giorni ritorneranno a lavorare, ma ancora non è chiaro cosa deciderà Apple con i propri negozi e in quali nazioni apriranno gli Apple Store.

I sevizi di assistenza offerti da Apple in questi giorni sono stati piuttosto limitati, quindi è probabile che ci sia una grossa mole di lavoro arretrata. Alla riapertura degli Apple Store, gli ingressi saranno contingentati ed è molto probabile che Apple dia la precedenza ai clienti che hanno bisogno di assistenza, mentre per gli acquisti di nuovi prodotti verrà incentivato l’acquisto online. Tutti i clienti, prima di accedere allo store, saranno sottoposti al controllo della temperatura corporea.

Prima di ritornare alla normalità dunque, passerà ancora parecchio tempo, ma la riapertura degli Apple Store è già un piccolo passo verso quella metà tanto ambita dalla popolazione mondiale.

Regolamento dei commenti di GuideApple.

Leggi il regolamento dei commenti prima di commentare.

commenti
Nessun commento
Guide Apple (Categoria: News)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *