chiudi menu

Novità 2019 di casa Apple

Autore: Angelo
Data: 2 Gen 2019
Novità 2019 di casa Apple

Il 2019 potrebbe essere un anno molto importante per Apple, con diversi nuovi prodotti pronti ad essere lanciati sul mercato.

Il Mac Pro, adatto agli utenti professionali dovrebbe uscire proprio quest’anno, senza dimenticare il nuovo servizio TV in fase di sviluppo, che molto probabilmente verrà presentato a metà del 2019.

Inoltre, Apple sta lavorando sul nuovo iPad mini, un nuovo HomePod più economico, delle cuffie over-the-ear, nuove AirPods ed ovviamente non possiamo non menzionare i nuovi iPhone.

Apple streaming TV

Come scritto in precedenza, Apple è pronta a lanciare nel mercato dello streaming TV. A quanto pare il colosso di Cupertino ha già pronti una dozzina di programmi televisivi e film originali.

Apple potrebbe abbinare questo servizio ad Apple Music permettendo così di usufruire con un unico abbonamento a musica, film e programmi TV.

Audio

Per quanto riguarda il reparto audio di Apple, “voci di corridoi” affermano che l’HomePod non sta vendendo abbastanza, molto probabilmente ciò è dovuto al prezzo piuttosto alto.

Per questo motivo Apple, sta lavorando ad un nuovo HomePod più economico da mettere in commercio entro il 2019.

Rimanendo sempre sull’argomento audio, a quanto pare Apple sta sviluppando delle cuffie over-ear di fascia alta che non saranno più marchiate Beats ma Apple.

Le nuove cuffie, saranno comode come le AirPods, ma avranno una qualità audio superiore e saranno in grado di eliminare del tutto i rumori esterni.

Software

Per quanto riguarda la parte software, Apple ogni anno, a giugno, ha sempre rilasciato le nuove versioni di iOS, watchOS, macOS e tvOS. A quanto pare anche quest’anno sarà cosi.

Si vocifera che iOS 13 includa diverse nuove funzionalità rivolte soprattutto ai possessori di iPad, come per esempio: una rinnovata app per la gestione dei file, schede in-app per l’apertura di più finestre della stessa app, una nuova modalità multitasking, diversi miglioramenti per l’Apple pencil ecc..

Regolamento dei commenti di GuideApple.

Leggi il regolamento dei commenti prima di commentare.

commenti
Nessun commento
Guide Apple (Categoria: News)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *