chiudi menu

MacBook Pro da 14 pollici nel 2021

Autore: Angelo
Data: 11 Mag 2020
MacBook Pro da 14 pollici nel 2021

Da quando Apple a sostituito il MacBook Pro 15 con un nuovo modello da 16 pollici, non si fa altro che parlare di un nuovo MacBook Pro da 14 pollici che potrebbe sostituire l’attuale versione da 13.

Tuttavia, Apple, ha da poco presentato un nuovo modello di MacBook 13, con lo stesso design della versione precedente, ma con una tastiera aggiornata e processori più veloci. Non si tratta di un vero e proprio nuovo modello, ma semplicemente di un laptop leggermente migliorato sotto qualche aspetto.

Molte persone che attendevano con ansia il modello da 14 pollici, sono rimaste deluse, ma c’è ancora speranza, infatti l’utente anonimo “L0vetodream” oggi ha pubblicato un post su Twitter dove afferma che Apple lancerà un MacBook Pro da 14 pollici nel 2021.

L’account twitter in questione, ha spesso rilasciato informazioni che poco dopo sono risultare corrette, ad esempio, di recente aveva pubblicato un post, dichiarando che il nuovo iPhone SE sarebbe stato lanciato nella seconda settimana di aprile e che sarebbe arrivato sul mercato con tre capacità di archiviazione diverse. Allo stesso modo, l’account “L0vetodream”, qualche tempo prima affermava che i nuovi modelli di iPad Pro sarebbero stati lanciati nella terza settimana di marzo. Tutte affermazione che col tempo si sono rivelate estremamente corrette.

Dato che i vari modelli di MacBook Pro in genere vengono aggiornati una volta all’anno, aspettarsi un nuovo MacBook Pro da 14 pollici che sostituisca l’attuale versione da 13 nel 2021, è più che lecito.

Inoltre, le dichiarazioni dell’analista Ming-Chi Kuo, nelle quali affermava che Apple prevede di rilasciare almeno sei nuovi prodotti con tecnologia mini-LED nel 2021, fanno ben sperare. Magari tra questi sei modelli, potremmo vedere proprio il nuovo MacBook Pro 14 con retroilluminazione mini-LED.

Regolamento dei commenti di GuideApple.

Leggi il regolamento dei commenti prima di commentare.

commenti
Nessun commento
Guide Apple (Categoria: News)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *