chiudi menu

Le parole di Tim Cook: “Abbiamo la testa bassa e stiamo lavorando”

Autore: Angelo
Data: 1 Mag 2020
Le parole di Tim Cook: “Abbiamo la testa bassa e stiamo lavorando”

Il CEO di Apple, Tim Cook, ha fornito oggi interessanti informazioni, riguardanti quello che ci potremmo aspettare in termini di nuovi prodotti durante questa crisi sanitaria globale.

Cook afferma che Apple sta continuando a funzionare e che i dipendenti, con il passare del tempo, si stanno abituando a lavorare da casa. “In alcune aree dell’azienda, le persone sembrano ancora più produttive”, ha detto. “In altre aree, il lavoro è leggermente rallentato. Tutto ciò, varia in base ai ruoli ricoperti.”

Il CEO di Apple, ha spiegato che i dipendenti hanno la testa bassa e continuano a lavorare come al solito.

“I nuovi prodotti sono la nostra linfa vitale. Stiamo continuando a lavorare, nonostante l’ambiente abbiamo la testa bassa e continuiamo a lavorare perché sappiamo che i nostri clienti voglio i nostri prodotti.”

A Cook è stato chiesto se stanno lavorando anche su nuove funzioni per la salute da implementare sui propri dispositivi.

“Puoi scommetterci. Lo stiamo facendo, vediamo quest’area come un enorme opportunità per l’azienda e un modo per aiutare molte persone.”

Per quanto riguarda i problemi della catena di approvvigionamento dovuti al COVID-19, Tim Cook, spiega che si sta provando piano, piano a tornare alla normalità, ma tutta questa situazione, una volta usciti dall’emergenza, deve essere un insegnamento per tutti e un’opportunità per attuare eventuali cambiamenti in futuro.

Le indiscrezioni suggeriscono che Apple lancerà diversi prodotti entro la fine del 2020, tra cui nuovi modelli di MacBook Pro e iMac, quattro nuovi iPhone e l’Apple Watch Series 6.

Regolamento dei commenti di GuideApple.

Leggi il regolamento dei commenti prima di commentare.

commenti
Nessun commento
Guide Apple (Categoria: News)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *