chiudi menu

La basetta AirPower non si farà

Autore: Angelo
Data: 30 Mar 2019
La basetta AirPower non si farà

La basetta AirPower, che avrebbe consentito la ricarica wireless dei dispositivi Apple, annunciata a settembre del 2017, non si farà.

L’annuncio è stato dato da Dan Riccio, tramite il sito Techrunch:

“Dopo molti sforzi, abbiamo capito che AirPower non è in grado di raggiungere i nostri elevati standard e per questo motivo, abbiamo deciso di annullare il progetto. Ci scusiamo con i clienti che non vedevano l’ora del lancio. Continuiamo a credere che il futuro sia senza fili e ci impegniamo a portare avanti l’esperienza wireless.”

L’attesa dell’uscita dell’AirPower era molta, ma dopo i vari ritardi, i dubbi  e le preoccupazioni tra gli utenti Apple crescevano di giorno in giorno.

Ricapitolando, la basetta di ricarica wireless AirPower non vedrà la luce, almeno per il momento, perché le performance di ricarica non erano soddisfacenti.

In conclusione, se vogliamo ricaricare i nostri dispositivi Apple tramite wireless, dobbiamo dimenticare l’AirPower,  ma fortunatamente esistono diverse alternative. Per esempio, su Amazon è possibile trovare diverse stazioni di ricarica wireless, che permettono di ricaricare contemporaneamente iPhone, Apple Watch e AirPods.

Regolamento dei commenti di GuideApple.

Leggi il regolamento dei commenti prima di commentare.

commenti
Nessun commento
Guide Apple (Categoria: News)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *