chiudi menu

iPad Mini 5: ecco come potrebbe essere

Autore: Angelo
Data: 27 Dic 2018
iPad Mini 5: ecco come potrebbe essere

Durante il Natale, su Shashleaks è stata pubblicata una presunta cover dell’iPad Mini 5, che potrebbe farci capire come sarà il nuovo tablet di casa Apple.

Il ritaglio della fotocamera è verticale e ci suggerisce che l’iPad Mini 5 potrebbe avere una disposizione della fotocamera simile a quella dell’iPad Pro, con il flash sotto la fotocamera nella parte posteriore ed il microfono centrale.

ipadmini5

I ritagli posti nella parte inferiore e nella parte superiore, fanno pensare a 4 altoparlanti e ad un ipotetico jack per le cuffie.

ipadmini5

Dalla cover non è possibile scovare altri dettagli e non si è certi che si tratti di una cover per iPad Mini 5.

Sta di fatto, che molti rumors, fanno pensare che Apple stia davvero lavorando su un iPad Mini 5, ma nessuna di queste voci, includi grossi dettagli.

Sicuramente Apple aggiungerà diverse funzionalità al piccolo iPad, in modo tale da portarlo in linea con l’iPad di sesta generazione.

Secondo l’analista Apple Ming-Chi Kuo, l’iPad Mini 5, avrà un processore aggiornato all’utima generazione e un display a basso costo.

Sulla data di uscita del nuovo iPad Mini 5, non si sa ancora nulla, ma voci recenti, suggerisco che Apple, presenterà il nuovo iPad nella prima metà del 2019, per rivitalizzare le vendite dell’iPad.

Regolamento dei commenti di GuideApple.

Leggi il regolamento dei commenti prima di commentare.

commenti
Nessun commento
Guide Apple (Categoria: News)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *