chiudi menu

Il COO di Apple, Jeff Williams ha parlato dei costi dei prodotti Apple

Autore: Angelo
Data: 25 Feb 2019
Il COO di Apple, Jeff Williams ha parlato dei costi dei prodotti Apple

Il COO di Apple, Jeff Williams, ha tenuto un discorso all’Elon University, rispondendo anche ad alcune domande poste dagli studenti presenti.

La domanda più interessante posta a Williams, riguarda il costo dei prodotti Apple e dell’apparente margine di guadagno basati sui rapporti di molti analisti.

A questa domanda il COO di Apple ha risposto, che i rapporti degli analisti non considerano i costi dello sviluppo:

“Le storie che sono venute fuori sul costo di produzione dei nostri prodotti sono state la rovina della mia esistenza dall’inizio dei tempi, compresi i miei primi giorni in azienda. Gli analisti non capiscono davvero il costo di ciò che facciamo e quanto cura mettiamo nel realizzare i nostri prodotti.”

Williams, prosegue spiegando che per costruire il tracker che monitora le attività su Apple Watch, Apple ha costruito un laboratorio di fisiologia con 40 infermiere e 10.000 persone che hanno partecipato a vari test.

Proseguendo nel discorso, Jeff Williams, ha ribadito che Apple sta prestando molta attenzione sul discorso dei prezzi dei loro prodotti:

“Siamo consapevoli dei prezzi alti. Apple non vuole essere un’azienda elitaria. Non è cosi. Vogliamo essere un’azienda egualitaria e abbiamo un sacco di idee soprattutto per i mercati in via di sviluppo.”

Regolamento dei commenti di GuideApple.

Leggi il regolamento dei commenti prima di commentare.

commenti
Nessun commento
Guide Apple (Categoria: News)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *