chiudi menu

Ecco il nuovo iPhone 11

Autore: Angelo
Data: 11 Set 2019
Ecco il nuovo iPhone 11

Apple ha presentato il nuovo iPhone 11 che include nuove funzionalità, prestazioni migliori, doppia fotocamere e un notevole miglioramento per quanto riguarda l’autonomia.

iPhone 11 è disponibile in varie colorazioni: bianco, nero, giallo, menta, verde, viola e rosso Product(RED). Altra modifica estetica del dispositivo, oltre ovviamente la doppia fotocamera e le nuove colorazioni, riguarda la collocazione della mela, che è stata spostata al centro del dispositivo.

Il display è molto simile a quello del vecchio iPhone XR, si tratta di uno schermo Liquid Retina LCD da 6.1 pollici con una risoluzione di 1792×828 pixel a 326 ppi. Anche le cornici presenti sul display sono identiche al modello precedente.

Notevole passo in avanti rispetto all’iPhone XR per quanto riguarda il comparto fotografico, il nuovo modello di melafonino infatti, integra due fotocamere da 12 megapixel: un grandangolo ƒ/1.8

e un Ultra-grandangolo ƒ/2.4.

Il nuovo processore montato sugli iPhone 11 è l’A13 Bionic e offre prestazioni del 20% superiori rispetto l’iPhone XR e l’iPhone XS.

Come scritto all’inizio, anche la batteria ha subito un notevole miglioramento, l’autonomia indicata da Apple è la seguente:

  • 17 ore di riproduzione video;
  • 10 ore di riproduzione video in streaming;
  • 65 ore di riproduzione audio;
  • fino al 50% della carica in 30 minuti con alimentatore da 18W o superiore (in vendita separatamente).

L’iPhone 11 sarà disponibile a partire dal 20 settembre e costerà 839 la versione da 64GB, 889 la versione da 128GB e 1009 euro la versione da 256GB.

Regolamento dei commenti di GuideApple.

Leggi il regolamento dei commenti prima di commentare.

commenti
Nessun commento
Guide Apple (Categoria: News)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *