chiudi menu

Come configurare HomePod (SIRI) per riconoscere più utenti (della famiglia)

Autore: Vins
Data: 14 Lug 2020
Come configurare HomePod (SIRI) per riconoscere più utenti (della famiglia)

Siri è un’app che può effettuare chiamate e inviare messaggi al tuo posto quando sei alla guida o hai le mani occupate e può anche annunciare eventuali nuovi messaggi sul tuo dispositivo. Può dare suggerimenti o avvisare qualcuno che farai tardi a una riunione. Siri può aiutarti a impostare allarmi, promemoria e persino a dare indicazioni per una destinazione.

Apple Music e Siri lavorano insieme, il che significa che chiedi a Siri di trovare un brano per te e inserirlo in una playlist specifica .

Può persino suggerirti le tue canzoni preferite per te in palestra; tutto quello che devi fare è semplicemente toccare per giocare. Al giorno d’oggi, puoi controllare i tuoi elettrodomestici e fare molte cose contemporaneamente con la sola voce.

Usando l’app per la casa, puoi creare una scena e chiamarla “I am home”, che aprirà automaticamente il garage, la porta d’ingresso e accendere le luci della casa. Siri può essere gestito da una o più persone, ma deve essere configurato correttamente per essere gestito da molte persone.

Come si configura Siri per rispondere a più di un utente?

Configurazione di HomePod per più utenti

È un’esperienza abbastanza interessante quando più persone vogliono interagire e parlare con HomePod (Siri). E per ognuno di loro riprodurrà la musica da loro scelta e obbedirà a tutti i comandi da loro posti su di essa. L’HomePod può accettare fino a sei persone per parlare e ottenere il riconoscimento.

Non è necessario che ogni membro della tua famiglia abbia il proprio HomePod. Invece, puoi semplicemente aggiungerli a un singolo HomePod attivando le funzionalità multiutente su di esso.

Requisito per la configurazione

Tutte le persone che vuoi aggiungere o i tuoi familiari dovrebbero avere iPhone in esecuzione su iOS 13.2 o iPad in esecuzione su iPadOS 13.2, oppure devi solo assicurarti che i loro dispositivi funzionino con l’ultima versione di iOS.

Devi anche assicurarti che HomePod (Siri) abbia anche l’ultima versione di iOS. Dall’app Home sul tuo iPad o iPhone, fai clic sul simbolo della casa nell’angolo in alto a sinistra e quindi scorri verso il basso per fare clic su Aggiornamento software.

Quando aggiorni il software nell’app Home sul dispositivo, aggiornerà automaticamente il tuo HomePod o tutti gli HomePod presenti sulla tua rete.

La configurazione

Tutte le persone o i membri della tua famiglia che desideri siano riconosciuti dal tuo HomePod dovrebbero essere membri di la tua rete domestica sulla tua app domestica. In caso contrario, devi eseguire le seguenti operazioni:

  • Apri l’app Home sul dispositivo e fai clic sul simbolo House.
  • Sotto il simbolo house, fai clic sul sezione persone.
  • E quindi fai clic su “invita”. Ciò ti consentirà di inviare loro un invito.
  • Successivamente, attiva “Ascolta” Hey, Siri “” sul tuo HomePod nell’app Home.
  • Quindi attiva “Ascolta” Hey, Siri “” anche sul tuo iPhone o iPad.
  • Successivamente, attiva la richiesta personale sulla home page di ciascun membro. App e assicurati che “Trova il mio iPhone” sia attivo.
  • Anche “Servizi di localizzazione”
  • E infine, assicurati che il tuo dispositivo HomePod e iOS siano impostati nella stessa lingua.

Dopo che tutte queste configurazioni sono state impostate, tutti coloro a cui hai inviato un invito riceveranno una notifica all’interno della loro Home App, dicendo loro che la loro voce è ora riconosciuta by HomePod.

Cosa succede se qualcuno non riceve questa notifica? Devi solo aprire l’app Home di quella persona e fare quanto segue.

      • Nell’app Home della persona, fai clic sul simbolo Home.
      • E quindi fai clic sul nome della persona sotto Sezione “Persone”. Se tutto è stato fatto correttamente, vedrai una sezione “Siri” con l’impostazione “Riconosci la mia voce”. Assicurati solo che questa impostazione sia attiva.

L’HomePod potrebbe avere difficoltà a differenziare le voci di due o più bambini piccoli. Tuttavia, HomePod chiederà sempre “chi sei” se non è in grado di riconoscere la tua voce. Devi solo rispondere dicendo: “Ehi, Siri, io sono … (menziona il tuo nome).

 

Tag:

Regolamento dei commenti di GuideApple.

Leggi il regolamento dei commenti prima di commentare.

commenti
Nessun commento
Guide Apple (Categoria: Accessori e Gadget)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *